La Lazio fa sul serio per Bielsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Secondo quanto riportato da Sky, c'è una clamorosa trattativa tra la Lazio e il tecnico Bielsa. Lotito fa sul serio ed è disposto a fare uno strappo alla regola, sotto il profilo economico, per accontentare le altissime richieste dell'allenatore. La Lazio farà di tutto per portarlo a Roma.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi piacerebbe tanto vedere Bielsa in Italia, è un allenatore che mi ha sempre incuriosito molto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky, c'è una clamorosa trattativa tra la Lazio e il tecnico Bielsa. Lotito fa sul serio ed è disposto a fare uno strappo alla regola, sotto il profilo economico, per accontentare le altissime richieste dell'allenatore. La Lazio farà di tutto per portarlo a Roma.

E quindi Prandelli?



Terrore puro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi piacerebbe tanto vedere Bielsa in Italia, è un allenatore che mi ha sempre incuriosito molto.

D'accordo, per me Bielsa e facilmente tra i 4-5 migliore allenatori del mondo, e un vero "maestro" che credo sarebbe molto importante non solo per la Lazio anche per la intera serie A, con un progetto intelligente quindi una squadra costruita per lui facilmente sarebbe la sensazione del campionato... vedere quel 3-3-3-1 in italia veramente mi farebbe impazzire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>