La Lazio 2014/2015 di Pioli

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Mi auguro che soffino il secondo posto alla Roma. "Tifo" per loro. Quantomeno, rispetto ai giallorossi, non pubblicano CD con canzoni celebrative ad Ottobre nè stampano sciarpe con improbabili stelle d'argento prima di giocare le finali.
 
R

Renegade

Guest
Scusa eh, ma quante partite della Lazio hai seguito quest'anno? Io tante, davvero tante e tifando contro per far rosicare i miei amici. Mi è andata sempre male. Giocano il calcio migliore della serie A al momento. mi sembra un tantino esagerata la tua reazione eh..

Ma che hai capito. Tu avevi scritto per sbaglio il nome di Pioli, ''Poli si sta rivelando un grandissimo fuoriclasse'' ed io ho fatto tale battuta in riferimento al nostro centrocampista.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Pié, hai scritto Poli è uh autentico fuoriclasse... non Pioli :-D

Oddio, non me ne ero accorto. Puo' essere pure che l'iPad lo abbia corretto visto che Poli ormai è inserito nel vocabolario :fuma:

Cmq neanche io ricordavo un'altro topic sulla grandezza di Pioli, che dire... complimenti :fuma:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma che hai capito. Tu avevi scritto per sbaglio il nome di Pioli, ''Poli si sta rivelando un grandissimo fuoriclasse'' ed io ho fatto tale battuta in riferimento al nostro centrocampista.

Ok, non avevo capito e non me ne ero accorto. :ok:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
5 vittorie consecutive.

Terzi tra poco superano la Roma.

F.anderson una bestia
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Si sapeva che erano messi bene quest'anno, squadra costruita benissimo, poi si ritrovano uno come Anderson..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quante sono? 8 di fila?
Giocano B E N I S S I M O ! ! ! !
Altro che Montella!

Se vi andate a leggere il topic di Milan-Lazio dell'andata vi fate 4 risate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Si sapeva che erano messi bene quest'anno, squadra costruita benissimo, poi si ritrovano uno come Anderson..

Eh, la verità per me è proprio l'ultima. Felipe Anderson. Sono una buona squadra, messa ottimamente in campo con un organico da EL. Ottimo lavoro. Ma chi ha spostato gli equibri è il fantasista brasiliano e nessuno ci avrebbe in estate scommesso un centesimo sull'esplosione del ragazzo su questi livelli, nemmeno a formello. Li sta letteralmente trascinando su livelli ben superiori alle loro globali capacità.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Come detto da molti, la Lazio è una squadra ordinata e fisicamente fresca che gode di alcune individualità importanti (Anderson, Candreva...) se tiene duro fino alla fine delle stagione può compiere il miracolo della qualificazione all'Europa che conta.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ieri erano un pò sulle gambe per la terza partita in una settimana, mancava pure F.Anderson, eppure ne hanno fatti 4. Tutto merito di Pioli imho. Perché quando a giocatori grezzi come Cavanda escono dei cross al bacio, quando ai calciatori riescono facilmente anche le giocate che non sono nelle loro corde, vuol dire che in campo sono tranquili, sanno cosa fare, hanno fiducia in se stessi e nei compagni.
 

Similar threads

Alto
head>