Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall

La Juventus vuole Verratti

Juventus implacabile sul mercato, secondo quanto riportato da alcuni giornalisti francesi, la società bianconera avrebbe chiesto al PSG di fare il prezzo per Marco Verratti, giocatore con cui la Juventus vorrebbe completare il reparto di centrocampo. La trattativa è ancora in fase embrionale ma potrebbe decollare con l'inizio della prossima settimana.

Secondo quanto riportato dall'Equipe, il contratto di Verratti ha una clausola rescissoria pari a 65 milioni di euro. La Juventus sarebbe disposta a pagare la clausola ma dilazionando il pagamento in tre anni, per questo è necessario un accordo col PSG, i termini del contratto prevedono infatti che la clausola venga pagata in un unica soluzione.
    #GallianiVia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Juventus implacabile sul mercato, secondo quanto riportato da alcuni giornalisti francesi, la società bianconera avrebbe chiesto al PSG di fare il prezzo per Marco Verratti, giocatore con cui la Juventus vorrebbe completare il reparto di centrocampo. La trattativa è ancora in fase embrionale ma potrebbe decollare con l'inizio della prossima settimana.
    Se va da loro non guardo nemmeno le partite di champions
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di TheZio

Si ma li stanno comprando tutti loro
    Cos'è? Exor ha vinto la lotteria?

Mi sembra abbia una clausola di 65 milioni.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il PSG non lo vende. Pochi cavoli.

A tutto c'è un limite dai
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbia una clausola di 65 milioni.
    Sto pregando che questa clausola non esista
    Brocchi per brocchi

Bannato
    Ho detto al signor @Dell'erba che Verratti è diverse spanne sopra a Pogba e questi addirittura lo prendono?
    Mi risulterebbe difficile accettarlo, mi darebbe parecchia noia.
    Da un certo punto di vista però, sciapò, cioè hanno lavorato benissimo sul mercato e si sono aperti la strada ad acquisti simili, chi non sarebbe invogliato ad andare alla Juve in questo momento?
    Un conto è cercare di prendere Verratti ad inizio mercato, un conto è far vedere al giocatore che hai appena preso uno come Higuain, tra Psg e Juve non c'è paragone attualmente, una si accontenta di andare in semifinale l'altra sta puntando a vincere la Champions da subito e può permettersi di giocherellare in campionato considerando che hanno preso il top player di quelli arrivati dietro e la mente del centrocampo di quelli arrivati dietro a quelli che gli sono arrivati dietro.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    una si accontenta di andare in semifinale l'altra sta puntando a vincere la Champions da subito e può permettersi di giocherellare in campionato considerando che hanno preso il top player di quelli arrivati dietro e la mente del centrocampo di quelli arrivati dietro a quelli che gli sono arrivati dietro.
    Veramente sono esattamente allo stesso punto : entrambi giocano le amichevoli il sabato-domenica per il campionato che vincono entrambe a febbraio e entrambi ci provano per la champions.

Ma devo dire che quest'anno il PSG non si e ancora scatenato sul mercato come faceva ogni anno.
    Brocchi per brocchi

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Mi risulta che i rapporti tra PSG e Juve non siano affatto buoni.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.