La Juventus vuole Abate

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vi spiego perchè lo vogliono, raiola lo ha proposto alla juve, che se accetta di prenderlo lui gli fa lo sconto per il rinnovo di pogba, altrimenti vuole 4 milioni netti all'anno, quindi se noi non glielo diamo non solo ci teniamo abate ma forse facciamo lititgare la juve con pogba e potrebbero andare in rottura
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Abate sull'interesse della Juve nei suoi confronti:"Fa piacere sentire che la Juve è interessata a me ma è ancora troppo presto per parlarne. Vedremo quale sarà la situazione al termine della stagione".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
L'ho sentito.. Certamente non ha detto che il Milan è la sua vita... Anzi, dai toni mi sembrava più di là che di qua, un po' come Balotelli... Per come gli ho visti stasera la prossima estate se ne vanno entrambi.. Provano una vergogna totale per l'attuale classifica ma non si sentono particolarmente colpevoli... follia, giusta rivoluzione a Giugno... E se non passiamo il girone già a gennaio e buonanotte suonatori..
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
alla juve no... se va via va ceduto allo zenit o comunque lontano anni luce da Torino...
 
Alto
head>