La Juventus su Sanchez

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ibrahimovic, Villa (partito bene, poi ha iniziato a fare fatica, anche prima dell’infortunio) Sanchez, e perfino Pedro che sembrava perfetto in questo sistema, che si è spento, sarà un caso ma forse Messi alla fine è croce e delizia di questa squadra.
Poi avranno avuto tutti i loro limiti, Villa non è un esterno, Sanchez ha bisogno di spazio, Ibrahimovic era troppo statico, ma i limiti sono emersi troppo chiaramente.
Resto dell’idea che il miglior Barsà resta quello del primo anno di Guardiola, quando messi non era ancora così accentratore, e i compagni di reparto beneficiavano della sua presenza.

Quoto. Il Barça del 2008/2009 non avevamo bisogno dei 50 gol stagionale di Messi per vincere qualcosa.

Ma secondo me, è dall'arrivo di Guardiola che il barca spende malissimo i suoi soldi. Con Rijkaard, la squadra spendeva sempre bene, facendo pochissimi errori sul mercato.

Con Guardiola :

Dmytro Chygrynskyi : 25 mln
Keirrison : 14 mln
Aliaksandr Hleb : 15 mln
Martín Cáceres : 16,5 mln
Zlatan Ibrahimovic : Eto'o+46 mln
David Villa : 40 mln
Alexis Sanchez : 26+11 mln bonus
Fabregas : 34+6 mln bonus
Alex Song : 19 mln

Tutti non sono scarsi, ma hanno speso troppi soldi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quoto. Il Barça del 2008/2009 non avevamo bisogno dei 50 gol stagionale di Messi per vincere qualcosa.

Ma secondo me, è dall'arrivo di Guardiola che il barca spende malissimo i suoi soldi. Con Rijkaard, la squadra spendeva sempre bene, facendo pochissimi errori sul mercato.

Con Guardiola :

Dmytro Chygrynskyi : 25 mln
Keirrison : 14 mln
Aliaksandr Hleb : 15 mln
Martín Cáceres : 16,5 mln
Zlatan Ibrahimovic : Eto'o+46 mln
David Villa : 40 mln
Alexis Sanchez : 26+11 mln bonus
Fabregas : 34+6 mln bonus
Alex Song : 19 mln

Tutti non sono scarsi, ma hanno speso troppi soldi

Galliani pur con i suoi difetti con meno della metà di quei soldi rifarebbe tranquillamente un milan stellare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ibrahimovic, Villa (partito bene, poi ha iniziato a fare fatica, anche prima dell’infortunio) Sanchez, e perfino Pedro che sembrava perfetto in questo sistema, che si è spento, sarà un caso ma forse Messi alla fine è croce e delizia di questa squadra.
Poi avranno avuto tutti i loro limiti, Villa non è un esterno, Sanchez ha bisogno di spazio, Ibrahimovic era troppo statico, ma i limiti sono emersi troppo chiaramente.
Resto dell’idea che il miglior Barsà resta quello del primo anno di Guardiola, quando messi non era ancora così accentratore, e i compagni di reparto beneficiavano della sua presenza.

Non mi pare che la colpa sia di Messi
Non è un accentratore alla Ibra per intenderci
penso che sia il modulo che adottano che penalizza in qualche modo gli attaccanti che si devono muovere in funzione degli inserimenti dei centrocampisti,
mi ricorda un pò il milan di ancellotti

Sanchez è buono, ma come tutta la bottega Udinese è stato sopravvalutato
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non mi pare che la colpa sia di Messi
Non è un accentratore alla Ibra per intenderci
penso che sia il modulo che adottano che penalizza in qualche modo gli attaccanti che si devono muovere in funzione degli inserimenti dei centrocampisti,
mi ricorda un pò il milan di ancellotti

Sanchez è buono, ma come tutta la bottega Udinese è stato sopravvalutato

Voler dare la colpa a Messi è ovviamente un’estremizzazione. È tutto il sistema che è fatto per esaltare le caratteristiche dell’argentino, è lui che può “riposarsi” mentre i compagni di reparto devono dare una mano in fase di ripiego, sono attaccanti come Sanchez e Villa che un po’ sono limitati dall’essere messi sulla fascia. Sanchez a Udine si affermato proprio nel momento in cui Guidolin decise di avvicinarlo alla porta. Ora al Barsà l’hanno messo sulla fascia con il suo fisico da culturista, a dare da mangiare ai piccioni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo il Mundo Deportivo Alexis Sanchez avrebbe rifiutato sia la Juventus che l'Inter.
 
Alto
head>