Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: La Juventus su Cavani?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Il napoli accetterebbe se ci fossero sul piatto 30 mln+ Vidal, Bonucci e Pogba.
    E ci credo XD
    vidal 40
    Bonucci 20
    Pogba 20, ma già a fine stagione prossima vedrete che varrà il doppio

Sono tipo 110 milioni.... A quel punto ci compriamo messi e ronaldo direttamente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    E ci credo XD
    vidal 40
    Bonucci 20
    Pogba 20, ma già a fine stagione prossima vedrete che varrà il doppio

Sono tipo 110 milioni.... A quel punto ci compriamo messi e ronaldo direttamente
    Bonnienbauer 20 milioni???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Bonnienbauer 20 milioni???
    Vabbè voi continuate pure a prenderlo per il sedere per le cappellate dell'anno di del neri (dove perfino marchisio sarebbe stato valutato sui 10 milioni di euro).
    Intanto è titolare inamovibile (più di barzagli e chiellini) nella miglior difesa del campionato, titolare nella nazionale, sono due anni che è quasi perfetto e poi ha solo 26 anni.

Vabbè voi continuate pure a prenderlo per il sedere per le cappellate dell'anno di del neri (dove perfino marchisio sarebbe stato valutato sui 10 milioni di euro).
    Intanto è titolare inamovibile (più di barzagli e chiellini) nella miglior difesa del campionato, titolare nella nazionale, sono due anni che è quasi perfetto e poi ha solo 26 anni.
    Io me lo ricordo benissimo quando ha sbandato per tutta la partita contro Malta , guarda caso in una difesa a 4 e nn coperto dal centrocampo della Juve , Buon giocatore ottimo con i piedi ma difensore normalissimo , nn vale più di 10 milioni a stare larghi .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io me lo ricordo benissimo quando ha sbandato per tutta la partita contro Malta , guarda caso in una difesa a 4 e nn coperto dal centrocampo della Juve , Buon giocatore ottimo con i piedi ma difensore normalissimo , nn vale più di 10 milioni a stare larghi .
    La "partita" contro il malta xD
    Ha giocato tutto l'europeo titolare nella difesa a quattro, quando siete scesi in piazza per festeggiare il 2-0 contro la germania il difensore era lui, però vi fa comodo ricordare il 4-0 in finale con la squadra morta.
    Inoltre conte ha giocato spesso l'anno scorso con la difesa a 4.

Semplicemente non lo conoscete, non lo vedete giocare e quindi standovi sulle scatole perché bianconero non siete capaci di giudicarlo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    La "partita" contro il malta xD
    Ha giocato tutto l'europeo titolare nella difesa a quattro, quando siete scesi in piazza per festeggiare il 2-0 contro la germania il difensore era lui, però vi fa comodo ricordare il 4-0 in finale con la squadra morta.
    Inoltre conte ha giocato spesso l'anno scorso con la difesa a 4.

Semplicemente non lo conoscete, non lo vedete giocare e quindi standovi sulle scatole perché bianconero non siete capaci di giudicarlo.
    Per me è esagerata la valutazione, non dico che è una pippa.
    Non mi sta sulle scatole, mi è pure simpatico
    Trovo che sia un buon difensore ma nulla più.
    Certo, è meglio dei nostri difensori e merita di stare in Nazionale, però nelle occasioni che l'ho visto giocare ogni tanto (escludendo la partita contro Malta dove è stato agghiaggiande ) ha delle amnesie inspiegabili. Però magari in tutte le partite che non ho visto è impeccabile eh.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Per me è esagerata la valutazione, non dico che è una pippa.
    Non mi sta sulle scatole, mi è pure simpatico
    Trovo che sia un buon difensore ma nulla più.
    Certo, è meglio dei nostri difensori e merita di stare in Nazionale, però nelle occasioni che l'ho visto giocare ogni tanto (escludendo la partita contro Malta dove è stato agghiaggiande ) ha delle amnesie inspiegabili. Però magari in tutte le partite che non ho visto è impeccabile eh.
    Ma quali amnesie Tiene in mano tutta la manovra del reparto difensivo, avanza tenta il dribbing e il lancio, bravo anche di testa e ha un tiro decente per essere un difensore. Anche con il bayern monaco al ritorno fece una grande partita.
    Se si fosse chiamato Leonard Von Bonnie sarebbe molto più acclamato, però si sa a noi italiani piace sentirci inferiori.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Bonucci ha un buon rendimento nella difesa a 3,quando è coperto dai 2 centrali.Al contrario fa pena costantemente nella difesa a 4.Non è questione di essere milanisti o gobbi,è semplicemente un difensore normale,che ha molti limiti.Ora ci manca solo di esaltare uno come Bonucci e siamo a posto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Bonucci ha un buon rendimento nella difesa a 3,quando è coperto dai 2 centrali.Al contrario fa pena costantemente nella difesa a 4.Non è questione di essere milanisti o gobbi,è semplicemente un difensore normale,che ha molti limiti.Ora ci manca solo di esaltare uno come Bonucci e siamo a posto.
    E' stato titolare nella difesa a 4 con Conte e con Prandelli e non è cambiato niente.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' stato titolare nella difesa a 4 con Conte e con Prandelli e non è cambiato niente.
    A 4 è disastroso,rende meno della metà.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.