La Juventus segue anche Luiz Gustavo

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Sky e La Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno messo nel mirino anche il centrocampista brasiliano del Wolfsburg. Prestito con diritto di riscatto la formula che vorrebbe offrire la Juve ai tedeschi.
In particolare secondo La Gazzetta i bianconeri starebbero sondando più piste perché in realtà desiderano avere a disposizione due nuovi centrocampisti in quanto Marchisio rischia di saltare tutto il girone di Champions a causa del recupero dall'infortunio.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo Sky e La Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno messo nel mirino anche il centrocampista brasiliano del Wolfsburg. Prestito con diritto di riscatto la formula che vorrebbe offrire la Juve ai tedeschi.
In particolare secondo La Gazzetta i bianconeri starebbero sondando più piste perché in realtà desiderano avere a disposizione due nuovi centrocampisti in quanto Marchisio rischia di saltare tutto il girone di Champions a causa del recupero dall'infortunio.

non mi ha fatto mai impazzire. Certo che potevano pensarci prima a chi prendere eh.

Marottino a pagare le clausole sono buono anche io
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente? Lo preferisco nettamente a tutti i nomi fatti fin qui. Giocatore assurdamente sottovalutato, fondamentale nell'ultima Champions conquistata dal Bayern e dato via troppo alla leggera dai cucchi. Avanti alla difesa sarebbe perfetto.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
non mi ha fatto mai impazzire. Certo che potevano pensarci prima a chi prendere eh.

Marottino a pagare le clausole sono buono anche io

Il sostituto di pogba è stato il primo acquisto, ovvero pjanic, questi sono i cc al posto di marchisio ecc

Comunque mi pare che sparino nomi a casaccio come sempre
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Il sostituto di pogba è stato il primo acquisto, ovvero pjanic, questi sono i cc al posto di marchisio ecc

Comunque mi pare che sparino nomi a casaccio come sempre

Giocatori completamente diversi.
Sanno della cessione di Pogba dall'anno scorso, altroché.. l'unico dubbio era capire chi fosse veramente intenzionato a sganciare il malloppo.

Pjanic arrivava a prescindere perché alla Juve mancava un regista con la "R" maiuscola. Ci hanno provato l'anno scorso con Hernanes ma si è rivelato un bidone dell'umido.

La Juve non sostituisce x con y, cerca, intelligentemente, di mantenere un certo equilibrio tra i reparti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Di Marzio la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Zaza, da tempo ambito dai tedeschi. A quel punto potrebbe concretizzarsi uno scambio alla pari. Lo stesso Zaza sta ancora riflettendo sull'ipotesi Wolfsburg, ed ha anche chiesto lumi a Barzagli e Mandzukic (che hanno avuto un'esperienza in Germania) ottenendo riscontri positivi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il giocatore che servirebbe a noi prima di ogni cosa
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sottovalutatissimo
gran mediano, completo e tuttofare. Il Bayern gli deve moltissimo.
Piacerebbe moltissimo averlo al Milan.
Quando il forum e il mondo intero sparava il nome di Witsel come se fosse l'unico centrocampista al mondo, io dicevo più volte "PEr me un giocatore perfetto sarebbe Luiz Gustavo. Espertissimo ma non vecchio, buona tecnica, ottimo fisico, intelligente... sa far tutto".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
sottovalutatissimo
gran mediano, completo e tuttofare. Il Bayern gli deve moltissimo.
Piacerebbe moltissimo averlo al Milan.
Quando il forum e il mondo intero sparava il nome di Witsel come se fosse l'unico centrocampista al mondo, io dicevo più volte "PEr me un giocatore perfetto sarebbe Luiz Gustavo. Espertissimo ma non vecchio, buona tecnica, ottimo fisico, intelligente... sa far tutto".

Credo sia una delle prime volte che concordo con te :fuma:
 
Alto
head>