Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di juventino

La Juventus segue anche Luiz Gustavo

Secondo Sky e La Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno messo nel mirino anche il centrocampista brasiliano del Wolfsburg. Prestito con diritto di riscatto la formula che vorrebbe offrire la Juve ai tedeschi.
    In particolare secondo La Gazzetta i bianconeri starebbero sondando più piste perché in realtà desiderano avere a disposizione due nuovi centrocampisti in quanto Marchisio rischia di saltare tutto il girone di Champions a causa del recupero dall'infortunio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Secondo Sky e La Gazzetta dello Sport i bianconeri hanno messo nel mirino anche il centrocampista brasiliano del Wolfsburg. Prestito con diritto di riscatto la formula che vorrebbe offrire la Juve ai tedeschi.
    In particolare secondo La Gazzetta i bianconeri starebbero sondando più piste perché in realtà desiderano avere a disposizione due nuovi centrocampisti in quanto Marchisio rischia di saltare tutto il girone di Champions a causa del recupero dall'infortunio.
    non mi ha fatto mai impazzire. Certo che potevano pensarci prima a chi prendere eh.

Marottino a pagare le clausole sono buono anche io

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Il mio CDC a Fut

Nel gioco è una bestia
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Sinceramente? Lo preferisco nettamente a tutti i nomi fatti fin qui. Giocatore assurdamente sottovalutato, fondamentale nell'ultima Champions conquistata dal Bayern e dato via troppo alla leggera dai cucchi. Avanti alla difesa sarebbe perfetto.

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    non mi ha fatto mai impazzire. Certo che potevano pensarci prima a chi prendere eh.

Marottino a pagare le clausole sono buono anche io
    Il sostituto di pogba è stato il primo acquisto, ovvero pjanic, questi sono i cc al posto di marchisio ecc

Comunque mi pare che sparino nomi a casaccio come sempre

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Il sostituto di pogba è stato il primo acquisto, ovvero pjanic, questi sono i cc al posto di marchisio ecc

Comunque mi pare che sparino nomi a casaccio come sempre
    Giocatori completamente diversi.
    Sanno della cessione di Pogba dall'anno scorso, altroché.. l'unico dubbio era capire chi fosse veramente intenzionato a sganciare il malloppo.

Pjanic arrivava a prescindere perché alla Juve mancava un regista con la "R" maiuscola. Ci hanno provato l'anno scorso con Hernanes ma si è rivelato un bidone dell'umido.

La Juve non sostituisce x con y, cerca, intelligentemente, di mantenere un certo equilibrio tra i reparti.

Secondo Di Marzio la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Zaza, da tempo ambito dai tedeschi. A quel punto potrebbe concretizzarsi uno scambio alla pari. Lo stesso Zaza sta ancora riflettendo sull'ipotesi Wolfsburg, ed ha anche chiesto lumi a Barzagli e Mandzukic (che hanno avuto un'esperienza in Germania) ottenendo riscontri positivi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il giocatore che servirebbe a noi prima di ogni cosa
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sottovalutatissimo
    gran mediano, completo e tuttofare. Il Bayern gli deve moltissimo.
    Piacerebbe moltissimo averlo al Milan.
    Quando il forum e il mondo intero sparava il nome di Witsel come se fosse l'unico centrocampista al mondo, io dicevo più volte "PEr me un giocatore perfetto sarebbe Luiz Gustavo. Espertissimo ma non vecchio, buona tecnica, ottimo fisico, intelligente... sa far tutto".

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sottovalutatissimo
    gran mediano, completo e tuttofare. Il Bayern gli deve moltissimo.
    Piacerebbe moltissimo averlo al Milan.
    Quando il forum e il mondo intero sparava il nome di Witsel come se fosse l'unico centrocampista al mondo, io dicevo più volte "PEr me un giocatore perfetto sarebbe Luiz Gustavo. Espertissimo ma non vecchio, buona tecnica, ottimo fisico, intelligente... sa far tutto".
    Credo sia una delle prime volte che concordo con te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.