La Juventus risponde accusando il "Geom. Galliani": è scontro.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,165
Reaction score
2,759
No comment il bello è che poi siamo i primi ad avallare le vittorie di questi.
Lo stile Milan non esiste davvero più. Quello della Juventus invece è sempre stato questo e c'è poco da meravigliarsi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Concordo. Ma questo testimonia ancor di più quanto siano viscidi. Mi sorprende che l'odio che molti provano nei confronti di Galliani si superiore di quello nei confronti dei ladri. Questo dovrebbe iniziare a far riflettere molta gente.

I ladri ieri sera non hanno rubato niente. Il Milan ieri sera si è preso l'ennesima scoppola (e se proprio dobbiamo dirlo, il calcio d'angolo del nostro gol non c'era). E, uno degli artefici di questo fallimento, è andato davanti alle telecamere a dire falsità. Questi sono i dati oggettivi.

Se vogliamo discutere oggettivamente è un conto, se per tifo dobbiamo cominciare a urlare "ladri ladri ladri" solo perchè sono gobbi, allora non ha minimamente senso discutere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
I ladri ieri sera non hanno rubato niente. Il Milan ieri sera si è preso l'ennesima scoppola (e se proprio dobbiamo dirlo, il calcio d'angolo del nostro gol non c'era). E, uno degli artefici di questo fallimento, è andato davanti alle telecamere a dire falsità. Questi sono i dati oggettivi.

Se vogliamo discutere oggettivamente è un conto, se per tifo dobbiamo cominciare a urlare "ladri ladri ladri" solo perchè sono gobbi, allora non ha minimamente senso discutere.

E' oggettiva anche la pessima figura fatta dalla Juventus con quella risposta. Ma questo non lo dice nessuno perché l'odio che si prova nei confronti di Galliani fa si che si giustifichi pure quel comunicato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' oggettiva anche la pessima figura fatta dalla Juventus con quella risposta. Ma questo non lo dice nessuno perché l'odio che si prova nei confronti di Galliani fa si che si giustifichi pure quel comunicato.

Se Tizio accusa falsamente Caio, Caio risponde. Questo comunicato della Juventus non fa altro che sottolineare la posizione di Galliani, uno che ha sempre messo il becco ovunque e ha deciso tutto, e che quando gli va a genio o gli fa comodo, dice che le cose devono cambiare.
A parti inverse, avessimo fatto noi un comunicato del genere, non avrei avuto niente da ridire. Anzi.
Offese a Galliani, non ne vedo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Concordo. Ma questo testimonia ancor di più quanto siano viscidi. Mi sorprende che l'odio che molti provano nei confronti di Galliani sia superiore di quello nei confronti dei ladri. Questo dovrebbe iniziare a far riflettere molta gente.

Non è il mio caso. Però non mi sorprende.
Ma, cercando di essere obiettivo, qui che ci fa una magra spaventosa e il Geom. Galliani.
Ha fatto pipì fuori dal vaso in modo clamoroso.
 

Indignato

New member
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera sono un tifoso della Juventus. Prima di dire il mio pensiero in merito alla vicenda lasciatemi anticipare che ho sempre avuto grande rispetto e ammirazione per il Milan, la società e i suoi tifosi, nonché una certa invidia per le vittorie europee. Detto questo ho trovato assolutamente fuori luogo, per non dire assurda, l'uscita di Galliani di ieri sera. C'è modo e modo di perdere, può esserci dignità anche nella sconfitta. A mio modo di vedere il Milan ieri ha perso in campo dignitosamente, cercando, seppur con evidenti limiti tattici e tecnici, di giocare allo Juventus Stadium con coraggio, cosa che ad esempio non era avvenuto all'andata. Il risultato non ha fatto che rispecchiare i valori in campo. Ho trovato invece poco dignitoso, per non dire umiliante, l'uscita di Galliani, oltretutto sollevando una polemica in una gara in cui la Juve a detta di tutte le moviole segna 3 gol regolari e il Milan ne segna uno da calcio d'angolo inesistente. Seppur indiscutibilmente "pesante" ho trovato la risposta della Juve pienamente azzeccata ed efficacissima dal punto di vista mediatico, lo dimostra poi la replica scarna del Milan stesso che evidentemente non aveva molto più da argomentare. Non si può accusare una società di superbia e arroganza quando si inizia una polemica basata sul nulla.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Con una nota ufficiale, la Juventus ha risposto in questo modo a Galliani che si è lamentato della produzione delle immagini e dei registi che gestiscono le tv:

...

Galliani pare però ignorare leggi dello stato,.......
Galliani pare ignorare che è la legge Melandri ad affidare ai club la produzione delle immagini televisive ......
Pare ignorare che la produzione in capo ad un soggetto diverso dal club è un'opzione, .....
Galliani pare ignorare che tale opzione non è prevista da alcun regolamento ...............
Galliani, poi, pare ignorare che ogni grafica (linee etc) viene effettuata dai broadcaster in post-produzione ..........
Galliani, infine, pare ignorare che da decenni la sua figura professionale ha agito in seno a due comparti principalmente....
Quindi pare ignorare che ogni evoluzione, tecnologica, normativa e regolamentare è passata sotto ai suoi occhi, ...."

Che devo dire? Se l'è proprio cercata .
Galliani pare ignorare che i tifosi non sono assolutamente d'accordo sulla sua assurda interpretazione.
Mentre i tifosi paiono non ignorare che la sua manfrina tende a mascherare una sua condotta economica a danno della società che ha portato a risultati grotteschi, come la cessione di Matri alla Juventus con annesso pagamento dello stipendio da parte del Milan, dopo aver acquistato il detto giocatore dalla stessa Juventus a 11/M.
Mi auguro che SB abbia il pudore di sollevare dall'incarico questo Geometra, che pretende di avere la conduzione finanziaria di una società senza averne la minima preparazione professionale.
Il fatto è che non "pare ignorare", è proprio ignorante...
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Allora, ricapitoliamo tutta la storia: la partita finisce. Galliani che fa? Se ne esce con una frase che, non potendo attaccare arbitri o risultato, mette in dubbio dell'altro, e cioè che la Juventus avrebbe "manipolato" le immagini televisive per nascondere il fuorigioco di Tevez. Uno sbrocco totale, perchè poi si scopre (ma lui doveva saperlo e lo sa) che le società calcistiche non hanno potere sulle immagini, sulle riprese, sul flusso del video e sulla regia (ieri sera era di SKY).

Oggi altro carico: il tweet del Milan taroccato che non tiene conto della regola prospettica, togliendo dalla immagine anche il guardalinee, perfettamente in linea con Tevez e Zaccardo.

In tutto questo la Juventus, accusata di manipolare le immagini, non avrebbe dovuto rispondere a propria tutela? Come ha risposto SKY ha risposto anche la Juve. Si può discutere su alcuni passaggi del comunicato (quel chiamare Galliani "geometra" ecc...), ma non si può dire che si doveva tacere quando si racconta il falso ("la Juve manipola le immagini televisive").

Galliani si è fatto prendere dai 5 minuti e ha innescato una polemica di cui tutti avremmo fatto volentieri a meno.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,875
Reaction score
3,083
C'e un ulteriore risposta ufficiale da parte del Milan...

Ragazzi, che vergogna infinita.

Juventus e Milan, squadre una volta famose per il loro stile, si comportano come due bambini all'asilo
 
Alto
head>