La Juventus ha vinto il torneo di Viareggio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Che sia prima squadra o giovanili, la Juventus sa solo vincere. I ragazzi bianconeri, guidati da Fabio Grosso, hanno vinto l'edizione 2016 del torneo di Viareggio. La Juventus ha battuto il Palermo in finale con il punteggio di 3-2.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Che sia prima squadra o giovanili, la Juventus sa solo vincere. I ragazzi bianconeri, guidati da Fabio Grosso, hanno vinto l'edizione 2016 del torneo di Viareggio. La Juventus ha battuto il Palermo in finale con il punteggio di 3-2.

Pure la primavera #finoalconfine ,in youth league sono andati fuori ai gironi.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
tra l'altro ho sentito dire che hanno avuto un arbitraggio molto favorevole, sono ladri fin da giovani quindi..

Davvero? Sono assurdi...e va beh mi pare pure giusto però,dovevano eguagliare il record di vittorie al viareggio detenuto dal milan (9) mica possono essere secondi a qualcuno? Capiamoli,come scrissero su uno striscione dopo calciopoli il fine giustifica i mezzi
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Pure la primavera #finoalconfine ,in youth league sono andati fuori ai gironi.
detto da un tifoso della roma poi è proprio il colmo, quanti titoli internazionali vanta la tua società?
siete e sarete sempre la seconda squadra di roma, la lazio ha una storia (nazionale e europea) di ben altro calibro rispetto alla tua società che è famosa per l'europa solo per i risultati tennistici di quando mette piedi fuori italia.
#finoalprossimo7a1
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
detto da un tifoso della roma poi è proprio il colmo, quanti titoli internazionali vanta la tua società?
siete e sarete sempre la seconda squadra di roma, la lazio ha una storia (nazionale e europea) di ben altro calibro rispetto alla tua società che è famosa per l'europa solo per i risultati tennistici di quando mette piedi fuori italia.
#finoalprossimo7a1

Permalosetto eh era una battuta, le cose si possono prendere anche con un po' più di leggerezza. La lazio quale storia nazionale ed europea avrebbe ? Una coppa delle coppe vinta in un periodo in cui il suo presidente ha fatto fallire la Cirio e messo migliaia di persone in mezzo ad una strada per comprare i giocatori, e in italia mi sembra che non abbiano vinto niente più di noi ,anzi.
Meglio i risultati tennistici che gioire per coppe che invece andrebbero dimenticate e non aggiungo altro perché ho troppo rispetto. Sinceramente lezioni dagli juventini non ne prendo , dico quello che penso e per farlo non devo essere necessariamente tifosa del Barcellona, sono tifosa di una squadra che non vince e voglio sfottere la squadra più fantasmagorica del mondo ,qual è il problema? Detto ciò la polemica per me finisce qua ,buonaserata
 
Alto
head>