La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
che poi.... la squadra più forte in Europa all'andata si fa sotterrare 2-0 dall'Atletico? la squadra più forte in Europa la qualificazione con l'Atletico la doveva chiudere già all'andata

Certo, l'atletico infatti è una nota parvenu del calcio europeo..mica si può perdere in casa loro..ieri li hanno rivoltati come calzini..adesso allora sono scarsi..
Ragazzi, ve lo dico, così vi rovinate il fegato...
Io spero la Juve in qualche modo non la vinca nemmeno quest'anno, speravo uscissero anche perché così avrebbero avuto problemi di costi ma purtroppo ormai non si è mai al sicuro, possono ribaltare ogni risultato se danno il 100% come ieri..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,987
Qua ancora lo accusano di aver perso lo scudetto contro parrucchino..con un gruppo bollito (dopo un anno si sono ritirati tutti i senatori...) 200 infortuni e con la società che nell'emergenza gli impediva di schierare perfino Aquilani per non doverlo riscattare..

Allegri disse a uno dei tre registi più forti del mondo che lo vedeva come mezz'ala sinistra, metteva Emanuelson e Muntari trequartisti, l'unico schema era palla a Ibra, in piena lotta scudetto lasciò in campo con una caviglia malandata per 120 minuti in un'inutile partita di Coppa Italia quello che era il miglior difensore del mondo ecc ecc ecc e ora viene fuori che perse lo scudetto perché non poteva schierare Diego Armando Aquilani... :facepalm:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io non sono affatto depresso, a me dei gobbi frega zero...ma posso portare avanti una mia idea?
Quando feci questo post un anno fa venni deriso..allora era dopo l'eliminazione e qui erano tutti ebbri dopo che per l'intera partita col Real avevo letto commenti da depressione..
Oggi lo rimarco perché 20 giorni fa nel delirio di "Juve finita" "allegri incapace" ho sempre detto che il 2-0 era ribaltabilissimo, nonostante fui tra i primi a dire che non mi aspettavo una juve così scarica..mi sa che la preparazione l'hanno studiata bene..

Non so amico, secondo me, come spesso accade, abbiamo dato troppo credito a sto Atletico.

Lo sai (se non lo sai te lo dico ora :asd:) che una delle mie principali battaglie qui sul forum , è lo smontamento di miti.

Purtroppo mi son sorbito per anni sto Cholismo ecc ecc, stando zitto, ieri era la prima volta che vedevo l' Atletico giocare per 90 minuti: non mi ha impressionato, e ora capisco perchè in CL fa sempre defecare.

I gobbi hanno solo buttato fuori una squadra piu' scarsa di loro, come era giusto che fosse.

L' eccezione è stata l' andata, non il ritorno.

Sono comunque passati con 4 tiri in porta di cui un rigore, e un colpo di testa entrato per davvero 1 centimetro!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Certo, l'atletico infatti è una nota parvenu del calcio europeo..mica si può perdere in casa loro..ieri li hanno rivoltati come calzini..adesso allora sono scarsi..
Ragazzi, ve lo dico, così vi rovinate il fegato...
Io spero la Juve in qualche modo non la vinca nemmeno quest'anno, speravo uscissero anche perché così avrebbero avuto problemi di costi ma purtroppo ormai non si è mai al sicuro, possono ribaltare ogni risultato se danno il 100% come ieri..

chi si rovina il fegato? io già lo so che possono arrivare fino in fondo, infatti ieri non ero affatto sicuro che uscissero (come dicevano invece molti).
non ho detto che l'Atletico è scarso, ma se ritieni una squadra "la più forte in Europa" non è un pò anomalo perdere 2-0 a Madrid? allora non sei proprio così superiore...
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Due finali di champions non contano nulla?
Mi ricordano i discorsi che si facevano su Ancelotti quando stava alla Juve e perse due scudetti all'ultima giornata..perdente lo chiavano..
A me fa ridere solo che i commenti sul gioco valgono per allegri (e gattuso) ma invece il Cholo è un idolo e ritenuto uno dei migliori tecnici al mondo

Esatto 2 finali perse, quello che conta e' solamente vincere ... , i secondi sono solamente i primi dei perdenti , seguendo il tuo ragionamento zidane e' il messia degli allenatori dopo 3 cl vinte.
Non mi sembra di aver detto che simeone sia uno dei migliori tecnici anzi, il suo modo di giocare alla lunga non paga vedasi ieri sera , e' solamente un gattuso con una squadra piu' forte.
Vedremo la juve/allegri alla prova dei fatti contro squadra che non ti lasciano il 60 % del possesso palla, io resto dell'idea che la cl non la vincono . Ieri sera l'atletico si e' suicidato con la strategia dell'attesa ..forte del 2 a 0 dell'andata, nulla di piu nulla di meno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,987
Certo, l'atletico infatti è una nota parvenu del calcio europeo..mica si può perdere in casa loro..ieri li hanno rivoltati come calzini..adesso allora sono scarsi..
Ragazzi, ve lo dico, così vi rovinate il fegato...
Ecco, su questo invece sono d'accordo. La Juve è forte e stop. Inutile cercare di sminuire il valore della squadra.

A chi si mangia il fegato consiglio di trovarsi una bella donna juventina per consolarsi. Le juventine hanno anche il pregio che, quando si è stanchi e magari si fa cilecca a letto, non criticano perché sono abituate a "non fischiare i falli"... :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,987
Non so amico, secondo me, come spesso accade, abbiamo dato troppo credito a sto Atletico.

Lo sai (se non lo sai te lo dico ora :asd:) che una delle mie principali battaglie qui sul forum , è lo smontamento di miti.

Purtroppo mi son sorbito per anni sto Cholismo ecc ecc, stando zitto, ieri era la prima volta che vedevo l' Atletico giocare per 90 minuti: non mi ha impressionato, e ora capisco perchè in CL fa sempre defecare.

I gobbi hanno solo buttato fuori una squadra piu' scarsa di loro, come era giusto che fosse.

L' eccezione è stata l' andata, non il ritorno.

Sono comunque passati con 4 tiri in porta di cui un rigore, e un colpo di testa entrato per davvero 1 centimetro!
Per caratteristiche l'Atletico aveva tutto per mandare in crisi la Juventus. E' una squadra che si basa molto sui nervi, sulle provocazioni ecc. Se all'andata fosse finita 0 a 0, ieri avremmo visto risse da saloon per 120 minuti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
La Juve perde 2-0 all'andata = scarsi sopravalutati allegri mediocre

La Juve rimonta 3-0 contro l'Atletico = Atletico scarsissimo, Simeone mediocre.. squadra fortunata.

Bah sono 2/3 anni che vediamo la rube rimontare partite perse all'andata. Parlo del Bayern, Tottenham, Real Madrid...sotto il punto mentale, sono proprio forti. Quando sono spacciati e criticati, riescono poi a mettere tutto in discussione.

Allegri è davvero molto molto bravo, e lasciamo stare il Milan. Questo è un altro Allegri, quello era uno "alle prime armi" di una big. Ora è un top. Nessuno sarebbe stato capace di recuperare l'Atletico 2-0 dai, sono una squadra che non prende mai gol. Neppure il Bayern per dire.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Non lo so, credo che sia soltanto depressione da web

Un po' come quando parlando di Milan, fanno tutti schifo se guardo il giudizio dell' utente medio..

Ieri ragazzi la partita l' hanno fatta SPINAZZOLA e BERNARDESCHI .

Poi sto CR7, che deve aver fatto un patto col diavolo: ormai segna solo di testa, rigore e tap in.

Eppure, è pazzesco, ieri ha marcato un altra tripletta.

Il primo gol, nulla da dire, il secondo ragazzi, in 999 casi su 1000, la palla non entra mai. Il terzo, solito rigore.

Per carità, cosa vuoi dire a uno cosi? di certo non sarà solo fortuna, ma ieri l' Atletico ha fatto veramente schifo, e la Juve ha fatto 4 tiri in porta, per loro stessa ammissione.

Vedremo... starei calmo

Condivido...
troppa depressione...

la squadra più forte?
siamo sicuri di vedere le altre come giocano?

Il Barca ha Messi, lo vogliamo sottovalutare?

sono forti, i piu forti? Non lo so... il loro cammino in champions per ora non lo sta dimostrando,
vedremo
 
Alto
head>