La Juventus è la squadra più forte d'Europa 2

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Se pensiamo che per essere grandi allenatori non bisogna fare mai errori, allora dovremmo dedurre che non esistano grandi allenatori..

Eddai su...

Allora io da Juventino mi verrebbe da dire che Ancelotti sia scarso perché quando era da noi preferì schierare il cadavere di Inzaghi invece di Kovacevic che stava segnando a raffica nel momento clou del campionato (vinto dalla Lazio), o che schierasse Henry terzino destro quando anche un cieco avrebbe visto il suo mostruoso talento da centravanti...

Ma Ancelotti al netto di errori che abbiamo pagato nei suoi anni di gestione, non si può dire che sia un top coach tra i più vincenti della storia!
Ancelotti dopo la Juve ha vinto più Champions della Juve in tutta la sua storia. Quando arrivò al Milan non era un top né era considerato tale. "Un maiale non può allenare"(cit tifosi Juve), il "perdente di successo" ecc.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se pensiamo che per essere grandi allenatori non bisogna fare mai errori, allora dovremmo dedurre che non esistano grandi allenatori..

Eddai su...

Allora io da Juventino mi verrebbe da dire che Ancelotti sia scarso perché quando era da noi preferì schierare il cadavere di Inzaghi invece di Kovacevic che stava segnando a raffica nel momento clou del campionato (vinto dalla Lazio), o che schierasse Henry terzino destro quando anche un cieco avrebbe visto il suo mostruoso talento da centravanti...

Ma Ancelotti al netto di errori che abbiamo pagato nei suoi anni di gestione, non si può dire che sia un top coach tra i più vincenti della storia!

Lascia perdere..come vedi qua si finisce sempre allo scudetto perso da Allegri detto acciuga contro Conte..ci sono montagne di milanisti che continueranno perennemente a criticare allegri..
Poco conta se sono passati 6 anni, poco conta il terzo posto dell'anno dopo con una rosa svuotata, poco contano 5 scudetti di fila di cui 4 conditi dall'accoppiata con la coppa italia..poco contano due finali di champions, una raggiunta eliminando il Real di Ancelotti con Morata e Tevez di punta..
Poco conta se va a vincere 3-1 al bernabeu o se ribalta il mago Cholo...

Io c'ho rinunciato..

Se a fine carriera avrà vinto 3 champions e magari perfino un mondiale con la nazionale ci saranno ancora tifosi milanisti che se ne usciranno con "Ha perso uno scudetto con Ibraaa!!!"

PS: il mercato di quell'anno per allegri fu Mexes, taiwo,aquiliani, nocciolino, elsha, mesbha, merkel, muntari,strasser, maxi lopez...praticamente il mercato di una provinciale, anzi peggio
 
Alto
head>