La Juventus consegna la 10 a Pogba

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
marotta ha fatto capire che la juve vuole adesso un centrocampista e non più un trequartista....
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Parlo solo della gestione-calciomercato, non sto dicendo che la Juve abbia una squadra di pippe.

L'offerta da barboni fatta allo Schalke04 mi ha aperto gli occhi.

No no lo so che ti riferivi solo a quello, però mi sembra che hai esagerato, se la Juve è in una situazione allarmante , le altre che dovrebbero dire?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Allegri saranno 10 anni che chiede un trequartista, mai accontentato :ghign: Se gli prendono Lazzari probabilmente si commuove
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
No no lo so che ti riferivi solo a quello, però mi sembra che hai esagerato, se la Juve è in una situazione allarmante , le altre che dovrebbero dire?
La Roma sta facendo un mercato buonissimo, lotterá fino alla fine per lo Scudetto. Bravissimi.
L'inter si é rinforzata pure, anche se a dire il vero non mi piace il loro modo finanziario.

Poi le altre ok, una peggio dell'altra, è vero.

La Juve si é indebolita ad oggi. Allegri é da 8 mesi che chiede il trequartista... poi ad ogni intervista di Marotta mi cadono sempre di piú le ... braccia. L'anno prossimo ci salutano pure Morata e Pogba e poi voglio vedere cosa combinano.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
La Roma sta facendo un mercato buonissimo, lotterá fino alla fine per lo Scudetto. Bravissimi.
L'inter si é rinforzata pure, anche se a dire il vero non mi piace il loro modo finanziario.

Poi le altre ok, una peggio dell'altra, è vero.

La Juve si é indebolita ad oggi. Allegri é da 8 mesi che chiede il trequartista... poi ad ogni intervista di Marotta mi cadono sempre di piú le ... braccia. L'anno prossimo ci salutano pure Morata e Pogba e poi voglio vedere cosa combinano.

Bah , io non sono ancora così convinto, non abbiamo praticamente terzini, vediamo se riesce a prenderne 2 uno a destra, e uno a sinistra , perchè giocare con Cole e Maicon è fin troppo deleterio
 
Alto
head>