Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    hai cominciato a sentire qualche brivido
    Dopo sta mossa del numero 10, l'anno prossimo lo venderete anche a 100. Volponi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Continua l'operazione pompaggio estremo
    Attenzione però che può anche succedere il contrario...e io me lo auguro

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    marotta ha fatto capire che la juve vuole adesso un centrocampista e non più un trequartista....

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    marotta ha fatto capire che la juve vuole adesso un centrocampista e non più un trequartista....
    Ha fatto capire, soprattutto, che c'é tantissima confusione. Non sanno neanche loro cosa fare. La situazione é allarmante.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ha fatto capire, soprattutto, che c'é tantissima confusione. Non sanno neanche loro cosa fare. La situazione é allarmante.
    La Juve situazione allarmante

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    La Juve situazione allarmante
    Parlo solo della gestione-calciomercato, non sto dicendo che la Juve abbia una squadra di pippe.

L'offerta da barboni fatta allo Schalke04 mi ha aperto gli occhi.

Parlo solo della gestione-calciomercato, non sto dicendo che la Juve abbia una squadra di pippe.

L'offerta da barboni fatta allo Schalke04 mi ha aperto gli occhi.
    No no lo so che ti riferivi solo a quello, però mi sembra che hai esagerato, se la Juve è in una situazione allarmante , le altre che dovrebbero dire?

Senior Member
    Allegri saranno 10 anni che chiede un trequartista, mai accontentato Se gli prendono Lazzari probabilmente si commuove
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    No no lo so che ti riferivi solo a quello, però mi sembra che hai esagerato, se la Juve è in una situazione allarmante , le altre che dovrebbero dire?
    La Roma sta facendo un mercato buonissimo, lotterá fino alla fine per lo Scudetto. Bravissimi.
    L'inter si é rinforzata pure, anche se a dire il vero non mi piace il loro modo finanziario.

Poi le altre ok, una peggio dell'altra, è vero.

La Juve si é indebolita ad oggi. Allegri é da 8 mesi che chiede il trequartista... poi ad ogni intervista di Marotta mi cadono sempre di piú le ... braccia. L'anno prossimo ci salutano pure Morata e Pogba e poi voglio vedere cosa combinano.

La Roma sta facendo un mercato buonissimo, lotterá fino alla fine per lo Scudetto. Bravissimi.
    L'inter si é rinforzata pure, anche se a dire il vero non mi piace il loro modo finanziario.

Poi le altre ok, una peggio dell'altra, è vero.

La Juve si é indebolita ad oggi. Allegri é da 8 mesi che chiede il trequartista... poi ad ogni intervista di Marotta mi cadono sempre di piú le ... braccia. L'anno prossimo ci salutano pure Morata e Pogba e poi voglio vedere cosa combinano.
    Bah , io non sono ancora così convinto, non abbiamo praticamente terzini, vediamo se riesce a prenderne 2 uno a destra, e uno a sinistra , perchè giocare con Cole e Maicon è fin troppo deleterio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.