Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Sì certo, come Witsel.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

su Ozil non sono tanto sicuro, dato che Allegri è passato al 433, e di ali hanno già Dybala, Costa, Cuadrado, Bernardeschi e Pjaca che ritorna.

Su Emre Can invece credo ci puntino all in, ma non credo potrebbero cavarsela con 5 milioni netti, altrimenti dovremmo andarci anche noi...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Bannato
    Ozil non è cosa per noi, ha già un grosso ingaggio e andando a 0 lo vorrà non aumentato ma raddoppiato. Can ha un onorario cristiano ancora ancora. Raddoppiarlo non è un problema. Sarebbero quelli di Khedira+x non altrissima( Sami tocca i 5 coi bonus ma ha 7 anni in più)
    Can ✅
    Ozil ❌

Junior Member L'avatar di Asso_86
    Citazione Originariamente Scritto da DrHouse Visualizza Messaggio
    su Ozil non sono tanto sicuro, dato che Allegri è passato al 433, e di ali hanno già Dybala, Costa, Cuadrado, Bernardeschi e Pjaca che ritorna.

Su Emre Can invece credo ci puntino all in, ma non credo potrebbero cavarsela con 5 milioni netti, altrimenti dovremmo andarci anche noi...
    Infatti Ozil non è un obiettivo realistico, per me resta in premier

Giocherebbe dove gioca dybala, notizie inventata credo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    "Non ho firmato con nessuno, sto parlando anche con il Liverpool" il giocatore.
    E stando a quanto si dice in Inghilterra, il City gli ha offerto una marea di soldi.
    Bradipismo is the way

io attenderei gli ottavi di champions, al massimo i quarti.

lo scrivo ora: se la Juve dovesse uscire agli ottavi (improbabile, ma non impossibile, il Tottenham è ben altro livello del Porto), cederanno Alex Sandro e Dybala.
    dovesse uscire ai quarti uno solo dei due (a prescindere dal costo, cederanno quello che non vuole restare).
    dovesse andare avanti, valuterà solo le offerte.

ma, dovessero incassare meno dalla Champions, non hanno granchè da cedere come gli anni scorsi, per mantenere certi fatturati.
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.