Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Juve vuole Coentrao

  1. #1

    La Juve vuole Coentrao

    Secondo CM.com la Juve ha come priorità quella del terzino sinistro, data la prolungata assenza di Asamoah, operato recentemente alla cartilagine del ginocchio destro.
    Nonostante gli uomini-mercato della Juve abbiano parlato nei giorni scorsi con gli entourage di Schmelzer e Kolarov, il sogno si chiama in realtà Fabio Coentrao.
    Il portoghese del Real sta trovando pochissimo spazio a Madrid e non intende buttare un'altra stagione all'ombra di Marcelo, ecco quindi che l'idea di Marotta sta prendendo forma: prestito con diritto di riscatto, sperando nel beneplacet del Real.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    E noi Vangioni.

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    C'era pure la Roma. Se lo prendono i giallorossi avrebbero una difesa di tutto rispetto: Coentrao - Castan/Astori - Manolas - Maicon.

  5. #4
    in teoria i giornali dicono che ci siamo anche noi, in pratica non verrà mai

    se lo prendono Juve o Roma fanno un colpaccio, chi se lo assicura a Gennaio vince il campionato dato che è un ruolo scoperto per entrambe le squadre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.