La Juve vuole anche Kovacic.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Niccolò Ceccarini a Premium Sport, la Juve sta facendo una trattativa col Real Madrid per Mateo Kovacic. Giocatore che piace anche al Milan. Sabato ci dovrebbe essere un incontro tra Paratici e la dirigenza Blancos. Il giocatore croato non rientra per nulla nei piani del club. L'ex Inter è stato preso più come "capriccio" di Benitez.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Benatia, Cavani, André Gomes, Pjanic, Dani Alves, Mascherano e Kovacic. Se negli ultimi giorni di agosto riescono a prendere anche Cr7 sarà stato un mercato molto molto buono :sisi:
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Secondo Ruttosport, la Juve ha già acquistato messi, cr7, ibra e lewandowski, ma non si ferma qui, perché sono intavolate le trattative per acquistare anche il Santiago bernabeu e usarlo per farci le battaglie navali. Se avanzassero due spicci dalla grande opera di marmotta, Juve diritta sull'acquisizione della Ferrero.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Spero prendano lui e non Pjanic.
È una foca, poco ammaestrata, il calcio è un'altra cosa.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Giocatore che non mi dice proprio nulla. Sopravvalutato come pochi...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Niccolò Ceccarini a Premium Sport, la Juve sta facendo una trattativa col Real Madrid per Mateo Kovacic. Giocatore che piace anche al Milan. Sabato ci dovrebbe essere un incontro tra Paratici e la dirigenza Blancos. Il giocatore croato non rientra per nulla nei piani del club. L'ex Inter è stato preso più come "capriccio" di Benitez.

Questi per me sono i "colpi" della Juve prendere giovani, poi ci sta qualche over 30 come Evra ma credo più a Kovacic che Mascherano e co.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
L'ho sempre ritenuto un PACCO.
Spero resti dove sta
 
Alto
head>