Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Junior Member L'avatar di demonark
    è chiaro che state tutti gufando con i vostri '' solo la juve puo' perderla; se non la vincete è colpa vostra; siete strafavoriti '' ecc. ecc.
    però ammetto che è vero, se non la vinciamo dovremo recitare il mea culpa, stop.
    detto questo, io penso che l'unico vero obbligo sia quello di arrivare in finale.

facendo gli scongiuri, con il lione dovremmo passare, poi spero di affrontare il benfica in semifinale perchè in finale non si sa mai cosa puo' accadere, mentre nei 180' direi che abbiamo più possibilità di eliminarli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    è chiaro che state tutti gufando con i vostri '' solo la juve puo' perderla; se non la vincete è colpa vostra; siete strafavoriti '' ecc. ecc.
    però ammetto che è vero, se non la vinciamo dovremo recitare il mea culpa, stop.
    detto questo, io penso che l'unico vero obbligo sia quello di arrivare in finale.

facendo gli scongiuri, con il lione dovremmo passare, poi spero di affrontare il benfica in semifinale perchè in finale non si sa mai cosa puo' accadere, mentre nei 180' direi che abbiamo più possibilità di eliminarli.
    Sta di fatto che i titolari della Juve sono molto più forti delle altre squadre. Le riserve della Juve sono più deboli dei titolari del Lione secondo me.

Member L'avatar di Marchisio89
    La Juve è strafavorita, ma nelle Coppe non sempre vince il migliore. L'Inter per me nel 2010 non era la squadra migliore, cosí come non lo é stato il Chelsea nel 2012 e soprattutto il Porto nel 2004.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    La Juve è strafavorita, ma nelle Coppe non sempre vince il migliore. L'Inter per me nel 2010 non era la squadra migliore, cosí come non lo é stato il Chelsea nel 2012 e soprattutto il Porto nel 2004.
    E anche il Milan 2003, se ci fosse stato Nedved, scommetto... o no?

Junior Member
    Dipende da Conte se schiera ka squadra titolare o no...qnche se ce il Benfica che qyalche problema ce lo pyo dare...il Lione e abordabile non e quello degli sltri anni..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    E anche il Milan 2003, se ci fosse stato Nedved, scommetto... o no?
    Vero.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Dipende da Conte se schiera ka squadra titolare o no...qnche se ce il Benfica che qyalche problema ce lo pyo dare...il Lione e abordabile non e quello degli sltri anni..
    Posso capire che magari stai scrivendo tramite Smartphone.. ma un post simile è illeggibile. Sembra un codice a morsi (non parlo della grammatica ovviamente). Almeno prima di mandare il post, controllate! Non si può leggere una cosa del genere. Dai per favore
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che i titolari della Juve sono molto più forti delle altre squadre. Le riserve della Juve sono più deboli dei titolari del Lione secondo me.
    balle, le nostre riserve sono poche di numero, e qualitativamente parlando sono solo 3 quelle degne dei titolari, il resto sono solo gregari.
    poi che siamo favoriti, sono d'accordo al 100%

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Posso capire che magari stai scrivendo tramite Smartphone.. ma un post simile è illeggibile. Sembra un codice a morsi (non parlo della grammatica ovviamente). Almeno prima di mandare il post, controllate! Non si può leggere una cosa del genere. Dai per favore
    Il samsung S3 e un po scomodo in effetti..ha I tasti un po piccoli...ci ho messo 5 min adesso a srivere sto messaggio senza errori..lol

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Il samsung S3 e un po scomodo in effetti..ha I tasti un po piccoli...ci ho messo 5 min adesso a srivere sto messaggio senza errori..lol
    quasi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.