La Juve vincerà anche l'Europa League?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
se arrivano in Finale vincono...spero che continui il sorteggio sfavorevole alle Italiane in Europa League...magari beccano il Benfica in Semifinale
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Adesso che è uscito il Napoli l'unica squadra che temo è il Benfico. Porto e Basilea sono insidiose, ma tutto sommato siamo superiori.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Le più pericolose,alla fine della fiera,erano le italiane.Adesso giocano contro il nulla.
Trofeo assicurato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il porto è robetta. Il napoli si è semplicemente suicidato. Per me dipende tutto da Conte, perchè sono la squadra più forte della competizione e solo lui può perderla.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Dipende dall'atteggiamento. Io anche stasera ho visto errori grossolani e poca voglia. Secondo me, contro ogni logica, continua ad importargliene poco. Certo, il livello delle avversarie è basso, quindi anche giocando male possono arrivare in fondo.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
si, sarà double, non vedo proprio come possano perderla.
La Fiorentina era l ultimo ostacolo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
La più pericolosa rimasta è il Benfica, una squadra che ha una maledizione addosso e non vince una finale di coppa da secoli. Il destino mi sembra già segnato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
cosa c'è da stupirsi?? si sapeva fin dal giorno dopo galatasaray-juventus che l'avrebbero vinta... del resto questa è la loro dimensione... coppettine europee di seconda fascia e scudetti rubati...
 
Alto
head>