La Juve toglie Dybala dal mercato, per ora

NaTzGuL

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
57
Reaction score
5
Dybala sacrificato
Rinnovi scellerati
abbondanza difesa
ritorno buffon qnd abbondanza in porta (si sapeva benissimo che Perin era rotto)
acquisti non da Sarri

direi che come inizio pure Parattici parte malissimo eh..

Fammi capire....stai criticando la campagna acquisti della juve?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,820
Reaction score
1,964
domandina se con Dybala steccano chi sacrificano al suo posto? in nome del bilancio

Anche in difesa devono fare qualcosa in uscita..han fatto i preziosi con Demiral adesso stiamo a vedere come ne escono, credo che finiranno per rifilare prestiti con parte dell'ingaggio pagato pur di alleggerirsi...con le dovute proporzioni sembrano avere i nostri problemi delle ultime sessioni..
 

Dameunte virus

New member
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
24
Reaction score
1
No ragazzi ma avete visto marotta? Ma scherziamo?

io, ma non solo io, considero paratici un allievo (scarso) di marotta . . . .
è qui mi potrei già fermare, perchè con questa affermazione per chi vuole capire, avrei già detto tutto.
Ti pare poi che nel mondo di squali del calcio, marotta abbia insegnato tutto a paratici ?
io non credo.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
domandina se con Dybala steccano chi sacrificano al suo posto? in nome del bilancio

Bella domanda, diciamo che ne hanno di giocatori con cui fare plusvalenza, però il problema è sempre lo stesso: chi te li compra? Loro è da inizio mercato che vogliono spedire Khedira, sia per i costi, sia perché a bilancio è molto basso e farebbero una plusvalenza netta (circa), però chi te lo compra? In caso di mancata cessione di Dybala, con anche Higuain sul groppone, non so sinceramente chi altro potrebbero cedere. Forse Emre Can? Pjanic?
Sandro? Senza le inglesi la vedo dura, poi oh possono sempre fare scambi con la Roma, tipo De Sciglio valutato 40 più Khedira valutato 30 per Zaniolo, ormai non mi stupisco più di nulla quando ci sono di mezzo loro...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
In effetti è una bella guerra tra i due ma ti ricordo che ad oggi e ripeto ad oggi Paratici nell'ordine ha: speso un pacco di soldi per De Ligt e commissioni varie, ma questo diciamo può andare anche se prendere il centrale più in vista d'Europa pagandolo il suo valore non è niente di eccezionale, dopodichè ha tentato di piazzare il Pipita ovunque senza riuscirci, stesso discorso con Dybala trasformandolo in un ex bianconero prima di venderlo, ha fallito l'obiettivo Chiesa finito il lacrime con le sue tattiche da infame, fuori Cancelo dentro Danilo, con Lukaku s'è preso una botta che si riprende l'anno prossimo, pensava di aver messo spalle al muro l'Inter che invece ha ribaltato la situazione dimostrando grande solidità.....la strategia dei P0 a ingaggi monster gli si sta ritorcendo contro perchè ha zavorre invendibili per cui sarà obbligato a cedere giovani buoni...con Perin figure barbine, Bonucci lo volete vendere ma non se lo piglia nessuno...insomma secondo me rispetto a quanto aveva in mente a maggio gli è riuscito ben poco...poi magari nelle ultime settimane mi farà ricredere ma ad oggi non credo sia contento di quanto portato a termine..

Però hai mischiato cose vere a fantasia. Ad esempio non dici che le zavorre invendibili sono tutti lasciti del buon marotta con la sua rete di procuratori. Soprattutto su higuain che colpa ne ha lui? I rinnovi scellerati sono figli dell’ultima gestione di marotta. Su cancelo ha sbagliato hai ragione. Bonucci chi lo vuole vendere? Non è sul mercato e non risulta lo si voglia vendere. De ligt è una grandissima operazione, strappato a mezza Europa. Ramsey e rabiot a zero sono ottimi colpi, soprattutto pensando che c’è chi spende 85 milioni per barella e sensi. Chiesa, se la Fiorentina non lo vende come dovremmo prenderlo? Su dybala: united e Juve hanno pensato reciprocamente allo scambio dybala-lukaku ma se dybala non si è accordato, che colpa ne avrebbe paratici? Dybala non è fuori rosa e si allena regolarmente e fa parte del gruppo. Così come voi avete tentato disperatamente di vendere donnarumma e adesso ve lo tenete
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lo stanno offrendo a cani e porci, però già da stasera ci saranno molte pretendenti in meno. Il cerchio si stringe parecchio, tolte le inglesi, tolto il Barca e il Real per sovrabbondanza, rimane PSG, Inter e Bayern che possono permetterselo, al limite l'Atletico, anche se non credo. In conclusione, o lo scambiamo con wando, oppure nisba secondo me.

cosa andrebbe a fare al barcellona ed al real? il paninaro sulle tribune?

lo scambio mi attizzerebbe non poco.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701
Direi che i gobbi si sono incartati al momento.

I rottami come Khedira, Higuain e Mandzukic sono ancora tutti lì.

Dybala è stato offerto a mezzo mondo ed è ancora lì...

Se finiscono il mercato tenendosi i bidoni e scambiando Dybala per Icardi ci sarà da ridere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
io, ma non solo io, considero paratici un allievo (scarso) di marotta . . . .
è qui mi potrei già fermare, perchè con questa affermazione per chi vuole capire, avrei già detto tutto.
Ti pare poi che nel mondo di squali del calcio, marotta abbia insegnato tutto a paratici ?
io non credo.
Io ho avuto 8 anni marotta e so di cosa parlo.
Chiedi pure agli interisti..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Direi che i gobbi si sono incartati al momento.

I rottami come Khedira, Higuain e Mandzukic sono ancora tutti lì.

Dybala è stato offerto a mezzo mondo ed è ancora lì...

Se finiscono il mercato tenendosi i bidoni e scambiando Dybala per Icardi ci sarà da ridere.


Gli errori sono aver tenuto rottami invendibili fino ad ora. E adesso si pagano le conseguenze.
Detto questo, cosa ci sarebbe da ridere con lo scambio?
 
Alto
head>