Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Penso che se avessero avuto la possibilitÓ di prendere L.Gustavo non avrebbero preso Khedira in paetenza

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    LocalitÓ
    West Sussex
    I lupacchiotti di Germania si fanno pagare tanto, credo sia dura

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    La Juve quest'estate mi sta dando l'idea di una societÓ che sta agendo a casaccio. GiÓ il fatto di aver ceduto Vidal senza avere giÓ in pugno il sostituto Ŕ sintomo di grande disorganizzazione.
    Non Ŕ cosi che funziona secondo me.

Se il Bayern arriva con 40 milioni, prendi o lasci.
    Mica di dicono: "Ma si dai, oltre a sta vagonata di soldi, fate pure con calma, quando avete trovato un sostituto mi fate sapere. Se poi non ce lo date pi¨ pazienza"

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    La Juve quest'estate mi sta dando l'idea di una societÓ che sta agendo a casaccio. GiÓ il fatto di aver ceduto Vidal senza avere giÓ in pugno il sostituto Ŕ sintomo di grande disorganizzazione.
    Il morbo di galliani sta infettando anche la juve

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Mica di dicono: "Ma si dai, oltre a sta vagonata di soldi, fate pure con calma, quando avete trovato un sostituto mi fate sapere. Se poi non ce lo date pi¨ pazienza"
    ma se sai che un giocatore puo andare via...devi lavorare sottotraccia sempre.
    Ma quando and˛ via zidane per la cifra record di allora...si sono presi buffon,thuram e nedved...e secondo te non avevano gia un accordo con quei 3 e il parma?

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    In effetti hanno le idee confuse, non ci si capisce pi˙ nulla. Ora, con l'infortunio di Khedira, secondo me hanno pure la scusa pronta per non prendere il trequartista.
    per quel che noi conosciamo Allegri, e purtroppo qualcosa ne sappiamo,a centrocampo oltre a Pirlo e Vidal farebbe volentieri a meno anche di Pogba..un bel centrocampo tutto muscoli e corsa e niente cervello..far giocare un regista davanti alla difesa Ŕ da ergastolo e per il trequartista potrebbe sempre farti giocare EvrÓ o De Ceglie ( Emanuelson insegna...)

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

E secondo voi la Juve ha deciso di cedere Vidal da un giorno all'altro ? probabilmente sapevano giÓ da un mese e mezzo che alla prima offerta importante il cileno avrebbe spinto per la cessione, e per allora avresti dovuto trovarti preparato. Un po' come l'anno scorso con l'allenatore, ufficializzato l'addio di Conte la mattina dopo c'era giÓ Allegri a Vinovo (e non credo proprio si fossero accordati nella nottata).

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Di Marzio, la Juventus sta pensando a Luiz Gustavo per sostituire l'infortunato Khedira. L'operazione, comunque, Ŕ difficile. Il Wolfsburg non ha alcuna necessitÓ di cedere il giocatore.
    Costa pi¨ di Draxler

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    E secondo voi la Juve ha deciso di cedere Vidal da un giorno all'altro ? probabilmente sapevano giÓ da un mese e mezzo che alla prima offerta importante il cileno avrebbe spinto per la cessione, e per allora avresti dovuto trovarti preparato. Un po' come l'anno scorso con l'allenatore, ufficializzato l'addio di Conte la mattina dopo c'era giÓ Allegri a Vinovo (e non credo proprio si fossero accordati nella nottata).
    Secondo me "idolatriamo" troppo a volte certi contesti.

Come capita a noi nella vita di dover prendere decisioni in fretta e furia, capiterÓ senza dubbio a livelli alti come pu˛ essere una societÓ di calcio.

Il Bayern ha probabilmente virato su Vidal nel momento in cui hanno ceduto Schwaincoso. O magari hanno virato su qualcun altro che poi Ŕ saltato, e poi di fretta e furia si sono lanciati sul cileno dei gobbi. Come possiamo saperlo?

E comunque sia, guarda il Milan che fatica sta facendo per trovare un centrocampista degno, nonostante i soldi apperentemente ci siano.

Sento anche spesso citare il "trovarsi preparato" ... che significa?

Non Ŕ che vai da..che ne so.. Witsel (esempio a caso), e gli dici "guarda, se vendiamo Vidal poi ti prendiamo".

C'Ŕ una trattativa da affrontare con lui, con la sua societÓ, eventuali altre pretendenti.

La facciamo sempre facilissima, non dico a te ovviamente @Aragorn, parlo in generale, mi ci metto pure io delle volte.

Bannato
    E secondo voi la Juve ha deciso di cedere Vidal da un giorno all'altro ?
    si visto che l'offerta di Vidal Ŕ stata recapitata subito dopo la cessione di Swein allo UTD..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.