La Juve sogna Ibrahimovic

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Sportmediaset, con la partenza di Llorente e forse quella di Coman, il sogno dell'ambiente Juve sarebbe quello di riportare a Torino Zlatan Ibrahimovic. La Juventus deve finalizzare ancora alcune cessioni e poi potrebbe fare un assalto last-minute allo svedese del PSG. Per ora, però, parliamo comunque di una suggestione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Come riporta Sportmediaset, con la partenza di Llorente e forse quella di Coman, il sogno dell'ambiente Juve sarebbe quello di riportare a Torino Zlatan Ibrahimovic. La Juventus deve finalizzare ancora alcune cessioni e poi potrebbe fare un assalto last-minute allo svedese del PSG. Per ora, però, parliamo comunque di una suggestione.
Se davvero si realizza, ma non ci credo, come già detto la Juventus avrebbe già vinto lo scudetto 2015-16 in partenza, mi farebbe solo rabbia e dispiacere vedere il mio idolo di nuovo in maglia bianconera, se prendono anche Witsel, credo nessuno potrà competere con la Juventus, lo dice un tifoso del Milan
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Tutti questi favori a Raiola per poi magari vedere Ibra alla Juve:rotolo::rotolo:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma perché Ibra vorrebbe avere a che fare con l'unico allenatore che lo ha umiliato facendogli perdere lo scudetto? Da una parte c'erano lui e Allegri e dall'altra Conte con Matri.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
ma la notizia che ibra fosse a torino un paio di giorni fa s'è poi capito se era un fake ? :unsure:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,912
Come riporta Sportmediaset, con la partenza di Llorente e forse quella di Coman, il sogno dell'ambiente Juve sarebbe quello di riportare a Torino Zlatan Ibrahimovic. La Juventus deve finalizzare ancora alcune cessioni e poi potrebbe fare un assalto last-minute allo svedese del PSG. Per ora, però, parliamo comunque di una suggestione.

E citando Mortal Kombat, questa sarebbe la Fatality.
 
Alto
head>