La Juve si riduce sempre all'ultimo per fare acquisti importanti

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Andrò subito al sodo: mi sono stufato!
Si, avete capito bene. Non mi interessa se sono arrivati Pjanic, Benatia, Higuain eccetera eccetera e sapete perché? Perché una società seria i colpi importanti non si riduce all'ultimo giorno di mercato per farli. Matuidi per noi era fondamentale riuscire a prenderlo e adesso che lo sceicco ci ha tirato una bella pernacchia voglio proprio vedere quale sarà il prossimo scarto che strapagheremo sul gong di mercato. Esattamente come fu l'anno scorso con Hernanes al posto di Draxler, come fu nel 2012 con Bendtner al posto di Van Persie e nel 2010 con Quagliarella al posto di Dzeko.
Esagero? Forse si, ma se siamo una grande squadra queste situazioni non dovrebbero verificarsi così spesso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Dirlo in un forum di milanisti è quasi surreale. Penso dovreste fare una statua alla vostra dirigenza....
I mercati perfetti, senza la minima macchia e già completi un mese prima del raduno si possono fare solo a Fifa o con i soldi degli sceicchi...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
io questo non lo posso accettare....uno juventino che si lamenta del mercato della juve in un forum milanista...bah...
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
309
Reaction score
16
Condivido in parte il disappunto del mio collega di tifo Juventino,è evidente che Marmotta confidava forse fin troppo in questa trattativa che probabilmente è sfumata perchè allo sceicco sono arrivate le sue cose e ha detto no proprio quando sembrava fatta...che ci serva di lezione per il futuro,mai più trattare con questa gente.
Detto ciò, non me la sento di crocifiggere la dirigenza per questo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La dirigenza della Juve ha dimostrato per l'ennesima volta la sua incompetenza, comunque pazienza, visto che noi ormai non prendamo più nessuno, per gli ultimi 3 giorni vi possiamo prestare il nostro condor :sisi:

PS: A novembre si libera, la marmotta ha i giorni contati...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Andrò subito al sodo: mi sono stufato!
Si, avete capito bene. Non mi interessa se sono arrivati Pjanic, Benatia, Higuain eccetera eccetera e sapete perché? Perché una società seria i colpi importanti non si riduce all'ultimo giorno di mercato per farli. Matuidi per noi era fondamentale riuscire a prenderlo e adesso che lo sceicco ci ha tirato una bella pernacchia voglio proprio vedere quale sarà il prossimo scarto che strapagheremo sul gong di mercato. Esattamente come fu l'anno scorso con Hernanes al posto di Draxler, come fu nel 2012 con Bendtner al posto di Van Persie e nel 2010 con Quagliarella al posto di Dzeko.
Esagero? Forse si, ma se siamo una grande squadra queste situazioni non dovrebbero verificarsi così spesso.

Si, esageri. Vabbè faccio anche finta di non essere milanista altrimenti sclero ma in ogni caso avete una squadra che può puntare alla champions.

Poi il nostro ad juventino si libera, spero, a breve ve lo consiglio :troll:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo me invece [MENTION=293]juventino[/MENTION] ha ragione. Provo a spiegarmi, ormai i tifosi bianconeri, vuoi per la reale competitività della squadra, vuoi per la martellante campagna mediatica italiana, vedono la società Juventus tra le prime 4 d'Europa, assieme a Bayern, Barcellona e Real Madrid. Si sentono a tutti gli effetti una grandissima società. E le grandi società, come quelle appena menzionate, non si riducono all'ultima settimana di mercato per comprare uno dei giocatori che, in linea teorica, dovrebbe esserne uno dei perni.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Vero, ci vuole lungimiranza e programmazione... Per dire noi che siamo avanti gente come Vangioni l'abbiam presa mesi prima dell'inizio del mercato... :facepalm: :troll:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Andrò subito al sodo: mi sono stufato!
Si, avete capito bene. Non mi interessa se sono arrivati Pjanic, Benatia, Higuain eccetera eccetera e sapete perché? Perché una società seria i colpi importanti non si riduce all'ultimo giorno di mercato per farli. Matuidi per noi era fondamentale riuscire a prenderlo e adesso che lo sceicco ci ha tirato una bella pernacchia voglio proprio vedere quale sarà il prossimo scarto che strapagheremo sul gong di mercato. Esattamente come fu l'anno scorso con Hernanes al posto di Draxler, come fu nel 2012 con Bendtner al posto di Van Persie e nel 2010 con Quagliarella al posto di Dzeko.
Esagero? Forse si, ma se siamo una grande squadra queste situazioni non dovrebbero verificarsi così spesso.

Ci stai trollando?
 
Alto
head>