Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    Senior Member L'avatar di juventino

La Juve si riduce sempre all'ultimo per fare acquisti importanti

Andrò subito al sodo: mi sono stufato!
    Si, avete capito bene. Non mi interessa se sono arrivati Pjanic, Benatia, Higuain eccetera eccetera e sapete perché? Perché una società seria i colpi importanti non si riduce all'ultimo giorno di mercato per farli. Matuidi per noi era fondamentale riuscire a prenderlo e adesso che lo sceicco ci ha tirato una bella pernacchia voglio proprio vedere quale sarà il prossimo scarto che strapagheremo sul gong di mercato. Esattamente come fu l'anno scorso con Hernanes al posto di Draxler, come fu nel 2012 con Bendtner al posto di Van Persie e nel 2010 con Quagliarella al posto di Dzeko.
    Esagero? Forse si, ma se siamo una grande squadra queste situazioni non dovrebbero verificarsi così spesso.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di hiei87
    Dirlo in un forum di milanisti è quasi surreale. Penso dovreste fare una statua alla vostra dirigenza....
    I mercati perfetti, senza la minima macchia e già completi un mese prima del raduno si possono fare solo a Fifa o con i soldi degli sceicchi...

Member

io questo non lo posso accettare....uno juventino che si lamenta del mercato della juve in un forum milanista...bah...

Member L'avatar di folletto
    Ban!
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Junior Member
    Condivido in parte il disappunto del mio collega di tifo Juventino,è evidente che Marmotta confidava forse fin troppo in questa trattativa che probabilmente è sfumata perchè allo sceicco sono arrivate le sue cose e ha detto no proprio quando sembrava fatta...che ci serva di lezione per il futuro,mai più trattare con questa gente.
    Detto ciò, non me la sento di crocifiggere la dirigenza per questo.

Bannato
    La dirigenza della Juve ha dimostrato per l'ennesima volta la sua incompetenza, comunque pazienza, visto che noi ormai non prendamo più nessuno, per gli ultimi 3 giorni vi possiamo prestare il nostro condor

PS: A novembre si libera, la marmotta ha i giorni contati...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Si, avete capito bene. Non mi interessa se sono arrivati Pjanic, Benatia, Higuain eccetera eccetera e sapete perché? Perché una società seria i colpi importanti non si riduce all'ultimo giorno di mercato per farli. Matuidi per noi era fondamentale riuscire a prenderlo e adesso che lo sceicco ci ha tirato una bella pernacchia voglio proprio vedere quale sarà il prossimo scarto che strapagheremo sul gong di mercato. Esattamente come fu l'anno scorso con Hernanes al posto di Draxler, come fu nel 2012 con Bendtner al posto di Van Persie e nel 2010 con Quagliarella al posto di Dzeko.
    Esagero? Forse si, ma se siamo una grande squadra queste situazioni non dovrebbero verificarsi così spesso.
    Si, esageri. Vabbè faccio anche finta di non essere milanista altrimenti sclero ma in ogni caso avete una squadra che può puntare alla champions.

Poi il nostro ad juventino si libera, spero, a breve ve lo consiglio
    #GallianiVia

Secondo me invece @juventino ha ragione. Provo a spiegarmi, ormai i tifosi bianconeri, vuoi per la reale competitività della squadra, vuoi per la martellante campagna mediatica italiana, vedono la società Juventus tra le prime 4 d'Europa, assieme a Bayern, Barcellona e Real Madrid. Si sentono a tutti gli effetti una grandissima società. E le grandi società, come quelle appena menzionate, non si riducono all'ultima settimana di mercato per comprare uno dei giocatori che, in linea teorica, dovrebbe esserne uno dei perni.

Vero, ci vuole lungimiranza e programmazione... Per dire noi che siamo avanti gente come Vangioni l'abbiam presa mesi prima dell'inizio del mercato...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ci stai trollando?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.