La Juve si avvia verso il triplete?

I

Iblahimovic

Guest
Ma quale triplete triplete... paragonare i gobbi con L'inter del 2010 è sbagliato.. quell'Inter era davvero forte

I gobbi, domani dopo il gol che prenderanno dopo 2/3 minuti, andranno nel panico e poi il loro triplete lo salutano.

C hai proprio capitò tutto :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E 2!! Signori, manca solo l'ultimo tassello poi... l'incubo diverrà di nuovo realtà ( dopo il 2010)

Ps: ricordo a tutti che anche quella Inter perse la supercoppa italiana in quella stagione, ennesima analogia)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me non dà fastidio se fanno il triplete.Non posso dire che tiferò juve...Però sicuramente se lo faranno,sarò ben felice di non sentire più quei poveracci degli sfinteristi dire "Siamo gli unici ad aver fatto il triplete" No cari miei,non lo sarete più ahahaha
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
triplete sicuro per la juve.

L'inter se non sbaglio, quando vinse il triplete, giocò la finale di coppa italia con una romana, e in campionato arrivò seconda sempre una squadra romana. :prete:
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
E 2!! Signori, manca solo l'ultimo tassello poi... l'incubo diverrà di nuovo realtà ( dopo il 2010)

Ps: ricordo a tutti che anche quella Inter perse la supercoppa italiana in quella stagione, ennesima analogia)

Spero anche che facciano la fine di quell'Inter nella stagione successiva
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
boh triplete o no... hanno fatto una grande stagione
anche fosse solo double + finale di champions chi l'avrebbe mai detto?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
A me non dà fastidio se fanno il triplete.Non posso dire che tiferò juve...Però sicuramente se lo faranno,sarò ben felice di non sentire più quei poveracci degli sfinteristi dire "Siamo gli unici ad aver fatto il triplete" No cari miei,non lo sarete più ahahaha

Quoto
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
se giochiamo come contro la Lazio il tridente dei miracoli ce ne rifila 4 in 20 minuti...
ma mi auguro fossero in deficit per il richiamo di preparazione fatto apposta per il 6 giugno.
 
Alto
head>