Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma quale triplete triplete... paragonare i gobbi con L'inter del 2010 è sbagliato.. quell'Inter era davvero forte

I gobbi, domani dopo il gol che prenderanno dopo 2/3 minuti, andranno nel panico e poi il loro triplete lo salutano.
    C hai proprio capitò tutto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    E 2!! Signori, manca solo l'ultimo tassello poi... l'incubo diverrà di nuovo realtà ( dopo il 2010)

Ps: ricordo a tutti che anche quella Inter perse la supercoppa italiana in quella stagione, ennesima analogia)

Bannato
    A me non dà fastidio se fanno il triplete.Non posso dire che tiferò juve...Però sicuramente se lo faranno,sarò ben felice di non sentire più quei poveracci degli sfinteristi dire "Siamo gli unici ad aver fatto il triplete" No cari miei,non lo sarete più ahahaha

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    triplete sicuro per la juve.

L'inter se non sbaglio, quando vinse il triplete, giocò la finale di coppa italia con una romana, e in campionato arrivò seconda sempre una squadra romana.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    E 2!! Signori, manca solo l'ultimo tassello poi... l'incubo diverrà di nuovo realtà ( dopo il 2010)

Ps: ricordo a tutti che anche quella Inter perse la supercoppa italiana in quella stagione, ennesima analogia)
    Spero anche che facciano la fine di quell'Inter nella stagione successiva

Senior Member L'avatar di Roten1896
    boh triplete o no... hanno fatto una grande stagione
    anche fosse solo double + finale di champions chi l'avrebbe mai detto?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ce l'hanno già in tasca.

Ma perchè c'è ancora qualcuno che dubita che non lo faranno?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    A me non dà fastidio se fanno il triplete.Non posso dire che tiferò juve...Però sicuramente se lo faranno,sarò ben felice di non sentire più quei poveracci degli sfinteristi dire "Siamo gli unici ad aver fatto il triplete" No cari miei,non lo sarete più ahahaha
    Quoto

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    se giochiamo come contro la Lazio il tridente dei miracoli ce ne rifila 4 in 20 minuti...
    ma mi auguro fossero in deficit per il richiamo di preparazione fatto apposta per il 6 giugno.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.