La Juve si avvia verso il triplete?

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Triplete 10-15%
Double 65-70%
Se arriva in finale tutto è possibile, basti pensare alla voglia che avrebbe una Juve che viene dalla B, che si è costruita negli anni con fatica, ed è arrivata a dominare in Italia, voglia che se confrontata con chi ha vinto tutto anche se di classe nettamente superiore può fare la differenza. La fame deciderà.

Per domani sera, contro il Real, ho paura che arrivino già passati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ma quale triplete triplete... paragonare i gobbi con L'inter del 2010 è sbagliato.. quell'Inter era davvero forte

I gobbi, domani dopo il gol che prenderanno dopo 2/3 minuti, andranno nel panico e poi il loro triplete lo salutano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vediamo come va domani sera e poi ne parliamo. Anche senza la Coppa resterebbe comunque una stagione soddisfacente.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Vediamo come va domani sera e poi ne parliamo. Anche senza la Coppa resterebbe comunque una stagione soddisfacente.

Certo che è difficile acconternarvi :asd:

Soddisfacente con uno scudetto già cucito sulla maglia, una finale di coppa italia che anche se è contro la lazio, vi vede comunque come favoriti e la semifinale di champions dopo 12 anni dall'ultima volta, mi sembra veramente ingeneroso.

Essere tra le prime 4 d'europa è francamente più di quanto tutti si aspettassero, l'anno scorso siete stati eliminati ai gironi.
Per non parlare di come è messo al momento il calcio italiano.

Sarei curioso di sapere per te cosa servirebbe per giudicare questa come un'ottima stagione.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo che è difficile acconternarvi :asd:

Soddisfacente con uno scudetto già cucito sulla maglia, una finale di coppa italia che anche se è contro la lazio, vi vede comunque come favoriti e la semifinale di champions dopo 12 anni dall'ultima volta, mi sembra veramente ingeneroso.

Essere tra le prime 4 d'europa è francamente più di quanto tutti si aspettassero, l'anno scorso siete stati eliminati ai gironi.
Per non parlare di come è messo al momento il calcio italiano.

Sarei curioso di sapere per te cosa servirebbe per giudicare questa come un'ottima stagione.

Ho detto soddisfacente, manco l'avessi definita brutta sta stagione :fuma:
Comunque continuo ad essere molto molto scettico su una Juve in finale e non solo perché il Real in casa farà ben altra partita, ma anche perché sono anni che Barca e Real si sfiorano in finale. Prima o poi...
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Per me soddisfacente è circa un 6.5/7, io un bell'8/8.5 lo darei alla juve se uscisse domani e vincesse la coppa italia, ma immagino sia soggettivo :)
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma quale triplete triplete... paragonare i gobbi con L'inter del 2010 è sbagliato.. quell'Inter era davvero forte

I gobbi, domani dopo il gol che prenderanno dopo 2/3 minuti, andranno nel panico e poi il loro triplete lo salutano.

La mettiamo in firma? :fuma:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vediamo come va domani sera e poi ne parliamo. Anche senza la Coppa resterebbe comunque una stagione soddisfacente.

Quoto pesantemente: pensare al triplete quando siamo ancora con '90 da giocare è prematuro, pericoloso e scomodo. Ogni annuncio va rimandato a domani sera intorno alle 23.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come pensavo.. Triplete sempre più in vista!! Ora sono a 180 minuti e due vittorie dal sogno
 
Alto
head>