Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110

Member L'avatar di de sica
    Domani capiremo se questo triplete possa diventare reale, concreto, oppure se rimarrebbe solo un bella utopia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    A prescindere da domani è per loro una stagione da incorniciare. Scudetto, semifinali di Champions e se la giocano apertamente con i campioni in carica, finalista anche di Coppa Italia.....
    La cosa che più mi stupisce della stagione della Juve è che è riuscita a reagire all'addio di Conte ma soprattutto ha combattuto contro se stessa, contro la propria storia, la propria attitudine (che è molto poco "europea"), e in Europa ha dimostrato di potersela giocare ad altissimi livelli. Una squadra che è passata dal pareggiare contro il Copenaghen e uscire con le ossa rotte contro il galatasaray, ad una che domina il Borussia DTM e si impone contro il Real con un 2-1 che gli sta pure stretto.
    Alla facciaccia di chi criticava Max Allegri. Rossoneri e juventini....

p.s. per la cronaca, lo scorso anno la Juve fece 2-2 allo stadium e perse 2-1 al Bernabeu.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    A prescindere da domani è per loro una stagione da incorniciare. Scudetto, semifinali di Champions e se la giocano apertamente con i campioni in carica, finalista anche di Coppa Italia.....
    La cosa che più mi stupisce della stagione della Juve è che è riuscita a reagire all'addio di Conte ma soprattutto ha combattuto contro se stessa, contro la propria storia, la propria attitudine (che è molto poco "europea"), e in Europa ha dimostrato di potersela giocare ad altissimi livelli. Una squadra che è passata dal pareggiare contro il Copenaghen e uscire con le ossa rotte contro il galatasaray, ad una che domina il Borussia DTM e si impone contro il Real con un 2-1 che gli sta pure stretto.
    Alla facciaccia di chi criticava Max Allegri. Rossoneri e juventini....

p.s. per la cronaca, lo scorso anno la Juve fece 2-2 allo stadium e perse 2-1 al Bernabeu.
    La mia facciaccia risponde.
    Si sa bene che in una competizione come la champions league singoli episodi e fortuna possano fare la differenza. Non nego che per i gobbi sia stata un'ottima stagione, ma a ben vedere se hanno vinto così facilmente il campionato è più a causa del fallimento della Roma che per propri meriti. Non credo serva approfondire questo discorso, quante gare i romanisti hanno vinto negli ultimi mesi? Pochissime.
    Per quanto riguarda la champions, pur arrivando secondi in un girone dove la testa di serie era l'Atletico (Buona squadra, ma non il top...) hanno sofferto ed alla fine sono approdati alla fase finale con ben un punto più dell'Olimpiakos. Poi agli ottavi hanno trovato una squadra in palese difficoltà come il Borussia Dortmund. Difficilmente poteva andar meglio, poi al successivo sorteggio hanno trovato il Monaco, battuto grazie ad un rigore e soffrendo.
    Capisco che la tua è una semplice sviolinata verso Allegri, ricordo bene che tu sei sempre stato un suo grande sostenitore. Ma diciamo le cose come stanno.

Se domani vincono al bernabeu bissando la prestazione dell andata la vincono secondo me..sono dello stesso avviso di chi crede che quando una squadra la deve vincere si vede..e io incomincio ad avere seriamente paura..
    Se dovesse accadere mi travesto, prendo il primo aereo ed espatrio il più lontano possibile.
    Questo mi farebbe addirittura più male di quello dell inter..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Faranno sicuramente il double, a naso però non credo vinceranno la Champions, secondo me faranno la fine di Borussia e Atletico.
    Il Barcellona in questo stato fisico lo vedo favorito.

Iblahimovic
    Ospite
    è il loro anno e per la prima volta in vita mia, sarei anche contento se lo facessero. Che siano di stimolo ai nostri, che vivono ormai come bradipi nel torpore.

Bannato
    Per me non è scontato neanche il double, la Lazio è fortissima e può dare fastidio ai bianconeri.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Nel calcio a volte alcuni giocatori e alcune squadre si presentano al loro appuntamento con la storia. Il 6 giugno è fissato il loro appuntamento.
    Basti pensare a Buffon che è forse alla sua ultima occasione per vincere una Champions e che, come Pirlo e Barzagli, tornerebbe a Berlino 9 anni dopo il Mondiale, o ad Allegri, sbeffeggiato a novembre da Sacchi, che gli disse qualcosa tipo "quando vincerai una Champions, potrai parlare con me".

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Tutto è possibile. Non ce lo vedo il Barca vincere 4 Champions in 9 anni.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Comunque io penso che esca domani sera la Juve.
    e se passa perde la finale.
    Ma vedere la Juve giocare una finale di Champions...brrrr... chi ci avrebbe scommesso anche solo 1 centesimo?
    Se va in finale e la perde per noi è goduria doppia... ma quanti sassolini dalla scarpa si toglierebbe Max! E quanti nell'ambiente Juve che secondo Conte era una trattoria rispetto ai ristoranti stellati in giro per l'Europa!!!!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.