La Juve ritorna prepotentemente su Drogba

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,222
La Juve è ritornata in modo deciso su Drogba. Ed è ripassata davanti al Milan nella corsa all'ivoriano.

Se gli lasciamo questo qui facciamo una doppia cavolata
 
G

Graxx

Guest
meglio che vada alla juve...35 anni...un super stipendio che rallenterebbe il ns mercato...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Vabbè, la champions addirittura..

E comunque sia, devono spiegarmi come pagherebbero Drogba dato che il loro bilancio è profondo rosso e in più devono ancora pagare tutti i diritti di riscatto.

Questi, a soldi, ad oggi stan messi peggio di noi. Se c'era una possibilità di vedere Drogba in Italia, era proprio da noi, non altrove.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Vabbè, la champions addirittura..

E comunque sia, devono spiegarmi come pagherebbero Drogba dato che il loro bilancio è profondo rosso e in più devono ancora pagare tutti i diritti di riscatto.

Questi, a soldi, ad oggi stan messi peggio di noi. Se c'era una possibilità di vedere Drogba in Italia, era proprio da noi, non altrove.

Solo a noi, per comodo, interessa rientrare nei parametri del FPF mi sembra
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sinceramente non capisco questa evenutale operazione chiede tantissimi soldi e a gennaio o giugno massimo arriva llorente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Mai trattato e mai richiesto da Conte.

Ho sentito quando hanno chiesto di lui. Conte ha detto, io non l'ho mai richiesto ma magari arrivasse un giocatore di quel calibro.

Ergo, io Drogba non ve lo chiedo, ma se me lo comprate mi fate un favore.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Ho sentito quando hanno chiesto di lui. Conte ha detto, io non l'ho mai richiesto ma magari arrivasse un giocatore di quel calibro.

Ergo, io Drogba non ve lo chiedo, ma se me lo comprate mi fate un favore.

Il suo arrivo sarebbe comunque inutile, perchè:

1) Ingaggio/Cartellino, soprattutto il primo, troppo alto per qualsiasi club italiano.
2) Età avanzata, 34.
3) La Champions non la vinci lo stesso, sappiamo tutti che ci sono squadre nettamente più attrezzate, con o senza di lui.
4) In campionato anche lì sarebbe inutile, dato il livello della altre squadre e il livello delle tue riserve puoi affrontare tranquillamente il resto della stagione così come sei, con o senza di lui.
5) Se proprio devo prendere un attaccante mi prendo Llorente a parametro 0 a Giugno, piuttosto che fare spese e investimenti folli per un giocatore ormai prossimo al pensionamento, seppur fortissimo questo è innegabile sia chiaro.
Non ne vale la pena, piuttosto ti riprendi temporaneamente Gabbiadini o Immobile se proprio necessiti di un attaccante.

Marotta non comprerà mai nessuno come Drogba, vale a dire un "top player" e a queste cifre.
La storia del "ti prendo il top player" ad ogni sessione di mercato serve solo per incantare i tifosi.
 
Alto
head>