Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Amministratore L'avatar di Admin

La Juve ritorna prepotentemente su Drogba

La Juve è ritornata in modo deciso su Drogba. Ed è ripassata davanti al Milan nella corsa all'ivoriano.

Se gli lasciamo questo qui facciamo una doppia cavolata

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DR_1
    Mai trattato e mai richiesto da Conte.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Figurati...parole di circostanza...

Graxx
    Ospite
    meglio che vada alla juve...35 anni...un super stipendio che rallenterebbe il ns mercato...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se andrà alla Juve potranno anche consegnare la Champions a tavolino ai Bianconeri.

Bannato
    Vabbè, la champions addirittura..

E comunque sia, devono spiegarmi come pagherebbero Drogba dato che il loro bilancio è profondo rosso e in più devono ancora pagare tutti i diritti di riscatto.

Questi, a soldi, ad oggi stan messi peggio di noi. Se c'era una possibilità di vedere Drogba in Italia, era proprio da noi, non altrove.

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Vabbè, la champions addirittura..

E comunque sia, devono spiegarmi come pagherebbero Drogba dato che il loro bilancio è profondo rosso e in più devono ancora pagare tutti i diritti di riscatto.

Questi, a soldi, ad oggi stan messi peggio di noi. Se c'era una possibilità di vedere Drogba in Italia, era proprio da noi, non altrove.
    Solo a noi, per comodo, interessa rientrare nei parametri del FPF mi sembra

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    sinceramente non capisco questa evenutale operazione chiede tantissimi soldi e a gennaio o giugno massimo arriva llorente...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Ho sentito quando hanno chiesto di lui. Conte ha detto, io non l'ho mai richiesto ma magari arrivasse un giocatore di quel calibro.

Ergo, io Drogba non ve lo chiedo, ma se me lo comprate mi fate un favore.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho sentito quando hanno chiesto di lui. Conte ha detto, io non l'ho mai richiesto ma magari arrivasse un giocatore di quel calibro.

Ergo, io Drogba non ve lo chiedo, ma se me lo comprate mi fate un favore.
    Il suo arrivo sarebbe comunque inutile, perchè:

1) Ingaggio/Cartellino, soprattutto il primo, troppo alto per qualsiasi club italiano.
    2) Età avanzata, 34.
    3) La Champions non la vinci lo stesso, sappiamo tutti che ci sono squadre nettamente più attrezzate, con o senza di lui.
    4) In campionato anche lì sarebbe inutile, dato il livello della altre squadre e il livello delle tue riserve puoi affrontare tranquillamente il resto della stagione così come sei, con o senza di lui.
    5) Se proprio devo prendere un attaccante mi prendo Llorente a parametro 0 a Giugno, piuttosto che fare spese e investimenti folli per un giocatore ormai prossimo al pensionamento, seppur fortissimo questo è innegabile sia chiaro.
    Non ne vale la pena, piuttosto ti riprendi temporaneamente Gabbiadini o Immobile se proprio necessiti di un attaccante.

Marotta non comprerà mai nessuno come Drogba, vale a dire un "top player" e a queste cifre.
    La storia del "ti prendo il top player" ad ogni sessione di mercato serve solo per incantare i tifosi.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.