Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

  1. #31
    Morto che parla
    Ospite
    Ma a quelle cifre lasciateglielo prendere santo cielo!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    438
    Intanto Galliani ha detto che difficilmente vedremo Drogba a Gennaio...non saranno cavoli suoi ma credo che abbia ragione...

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Magari lo prendono
    E si prendono Llorente a 0 a giugno

    Mado...

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,896
    Per quanto sia forte non credo valga 8 milioni l'anno. Ha comunque 35 anni e mezzo anno di semi-inattività.

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    drogba non è adatto al gioco della juve, se ci fate caso è stato sempre il terminale offenisivo di una squadra che giocava ad una punta, la juve non gioca in questo modo ein più non credo sia in grado di fare il lavoro che fanno gli altri giocatori della juve di uscire fuori per lasciare spazio ai centrocampisti che si inseriscono, per il resto grande giocatore ma 35 anni lo stipendio è troppo elevato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Dai, la Juventus non si può nascondere dietro ad un dito, la coppa dei campioni ha possibilità eccome di vincerla. C'è una sola squadra composta di alieni ed è il Barcellona, indubbiamente più forte, ma la storia ha insegnato che le partite storte capitano anche a loro, specialmente contro squadre difensivamente solide.

    Chelsea e Inter l'hanno buttata fuori. La Juventus è una squadra solida, ha le carte in regola per fare l'impresa. Per il resto la Juventus se la gioca con tutte le altre potenze europee.

    Uno come Drogba può aiutare eccome la Juventus a coltivare il suo sogno che si chiama coppa campioni. Capisco tu possa essere scaramantico, giusto. Ma dire che la Juve non ha chance non esiste al mondo.
    una sola squadra più forte della juve?? La juve per me di forte ha solo la continuità in campionato nel battere le piccole, se la fai giocare contro real manchester united barcellona borussia dortmund prende mazzate con tutti detto questo nulla è da eslcudere, potrebbe anche arrivare fino in fondo, in champions tutto è possibile

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.