La Juve pensa ad una squadra B in Portogallo

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Credo sia indicativo, un progetto simile, sull'arretratezza del calcio italiano. Per avere una squadra B bisogna andarsene all'estero quando paesi come Germania e Spagna ce l'hanno da anni le squadre B, invece di fare i teatrini in lega, pensassero a discutere seriamente la possibilità di creare squadre B da iscrivere al campionato di Serie C.

Concordo. Tuttavia comprarsi il Lanciano (per dirne una) non credo sia così complicato. Se ci fosse veramente l'intenzione di avere una seconda squadra, il problema sarebbe facilmente aggirabile nello stesso modo in cui ha fatto Lotito.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi sembra che al momento ci sia una norma che impedisce alla stessa proprietà di avere due squadre in categorie vicine.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Concordo. Tuttavia comprarsi il Lanciano (per dirne una) non credo sia così complicato. Se ci fosse veramente l'intenzione di avere una seconda squadra, il problema sarebbe facilmente aggirabile nello stesso modo in cui ha fatto Lotito.

probabilmente come rapporto prezzo/utilità preferiscono avere una squadra satellite in Portogallo piuttosto che in Italia...il Boavista, tra l'altro, penso giochi nella massima serie
 
Alto
head>