La Juve ora prova a prendere Gotze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Piangere, cioè fingere di pensare che qualcosa non succederà nella speranza che si avveri :fuma:

Nah..onestamente a Gotze non ci ho mai creduto un secondo..basta guardare l'ingaggio che percepisce per capire che non è fattibile..il resto sono contatti informali e ricostruzione giornalistiche fantasiose...


A Draxler si..a Draxler ci credo e mi dispiacerebbe da morire non arrivasse..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Nah..onestamente a Gotze non ci ho mai creduto un secondo..basta guardare l'ingaggio che percepisce per capire che non è fattibile..il resto sono contatti informali e ricostruzione giornalistiche fantasiose...


A Draxler si..a Draxler ci credo e mi dispiacerebbe da morire non arrivasse..
A me non sembra un tipo attaccato ai soldi e la Juve ha sicuramente piú appeal del City, nonostante la Premier League sia migliore della Serie A.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Nah..onestamente a Gotze non ci ho mai creduto un secondo..basta guardare l'ingaggio che percepisce per capire che non è fattibile..il resto sono contatti informali e ricostruzione giornalistiche fantasiose...


A Draxler si..a Draxler ci credo e mi dispiacerebbe da morire non arrivasse..

Anche io, voglio Draxler.
Mi piacerebbe troppo vedere in campo questo trio Dybala-Morata-Draxler.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
A me non sembra un tipo attaccato ai soldi e la Juve ha sicuramente piú appeal del City, nonostante la Premier League sia migliore della Serie A.

tutti i giocatori sono attaccati ai soldi...

ripeto portami un esempio di un top player che a 23 anni ha cambiato maglia andando a prendere lo stesso stipendio o addirittura inferiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>