La Juve ora prova a prendere Gotze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Hai ragione , è difficile che Gotze arrivi da voi ( anche se io dico il contrario) , però io mi arrabbiavo con chi dice che Gotze alla Juve è impossibile che arrivi.
P.s vedo che tu vuoi draxler , anche lui gran giocatore ( inferiore a Gotze) che ho visto debuttare nel gennaio 2011 , e fin da allora dissi che sarebbe diventato un grande giocatore ( anche se più che altro , all ' inizio mi era anche simpatico , ecco perchè facevo il tifo per lui :asd)

Draxler secondo me "Potenzialmente" è molto più forte di Gotze..è talento allo stato puro..è un diamante purissimo,ma da sgrezzare. Secondo me se c'è un giocatore nel mondo che può aspirare a percorrere le orme di Zidane (anche se come giocatore è un po' diverso..diciamo moderno) è proprio il talentino Tedesco...non a caso Paratici, che di giocatori se ne intende alla stragrande, molto di più del pompatissimo Sabatini, corteggia Julian e la sua famiglia da quando aveva 14 anni..
il punto è che Gotze, è un giocatore fatto, pronto e finito...Draxler assolutamente no, anzi..è ancora tutto da sgrezzare e da scoprire...deve trovare continuità...alla Juve potrebbe farlo..sul talento non ho il minimo dubbio...sta a lui decidere se vuole diventare uno dei giocatori più forti della storia di questo sport oppure essere uno dei tantissimi eterni incompiuti.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Mi sa che non viene...si sa come vanno queste cose, si comincia col parlare di Goetze e si finisce a Cuadrado.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Mi sa che non viene...si sa come vanno queste cose, si comincia col parlare di Goetze e si finisce a Cuadrado.

Onestamente non credo nemmeno che Gotze sia mai davvero stata un'idea..secondo me c'è stato qualche contatto informale tra la Juve e l'entourage del giocatore (con il Placet del bayern) ma nulla più
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Draxler secondo me "Potenzialmente" è molto più forte di Gotze..è talento allo stato puro..è un diamante purissimo,ma da sgrezzare. Secondo me se c'è un giocatore nel mondo che può aspirare a percorrere le orme di Zidane (anche se come giocatore è un po' diverso..diciamo moderno) è proprio il talentino Tedesco...non a caso Paratici, che di giocatori se ne intende alla stragrande, molto di più del pompatissimo Sabatini, corteggia Julian e la sua famiglia da quando aveva 14 anni..
il punto è che Gotze, è un giocatore fatto, pronto e finito...Draxler assolutamente no, anzi..è ancora tutto da sgrezzare e da scoprire...deve trovare continuità...alla Juve potrebbe farlo..sul talento non ho il minimo dubbio...sta a lui decidere se vuole diventare uno dei giocatori più forti della storia di questo sport oppure essere uno dei tantissimi eterni incompiuti.

Sabatini è pompato , però anche lui qualche giocatore giovane sconosciuto , poi rivelatosi forte lo ha scoperto, Pastore, anche se ovviamente non è bravo come il buon Paratici.
Draxler è fortissimo, ma da qui a essere il nuovo Zidane , ne passa di acqua sotto i ponti, però è molto forte, e forse hai ragione che può diventare meglio di Gotze .
P.S ho visto che ha una clausola da 45 milioni di euro , se li pagate così sull' unghia è vostro, sennò è molto difficile , dato che lo Schalke 04 non vuole un centesimo in meno della clausola.
P.P.S talento puro è solo uno , il divino Jonathan :troll: :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma poi il Bayern perché dovrebbe dare via Gotze? È già partito Schweinsteiger, Alonso ha un'età, Robben e Ribery non danno garanzie...
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Sabatini è pompato , però anche lui qualche giocatore giovane sconosciuto , poi rivelatosi forte lo ha scoperto, Pastore, anche se ovviamente non è bravo come il buon Paratici.
Draxler è fortissimo, ma da qui a essere il nuovo Zidane , ne passa di acqua sotto i ponti, però è molto forte, e forse hai ragione che può diventare meglio di Gotze .
P.S ho visto che ha una clausola da 45 milioni di euro , se li pagate così sull' unghia è vostro, sennò è molto difficile , dato che lo Schalke 04 non vuole un centesimo in meno della clausola.
P.P.S talento puro è solo uno , il divino Jonathan :troll: :fuma:

Ma sai..su Zidane voi ve lo dovreste ricordare molto bene..in quel periodo il vero Fenomeno francese era considerato Dugarry..io quando giudico un giocatore cerco di estrapolarlo nel contesto in cui è inserito e mi affido ad una serie di paramtri..i due più importanti sono:
- COME TOCCA IL PALLONE
- COME SI MUOVE IN CAMPO (senza palla e con)

il paragone non è azzardato...se verrà alla Juve vedrai che tra qualche anno mi darai ragione.

PS si ok sabatini ha scoperto qualche giocatore interessante...ma vatti anche a vedere quanti scarponi strapagati dal Sudamerica ha preso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>