La Juve ora prova a prendere Gotze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Prima volta che lo scrivo ma mi divertirò a rileggerlo con la Juve campione con 10 giornate d'anticipo...



Si sono fissati che gli mancava un trequartista per "lucida" follia di Allegri quando in realtà hanno smontato l'asse centrale della squadra.. Buffon va per i 38 e la D'Amico gli sta togliendo le ultime forze.. I centrali di difesa hanno perso tutto lo smalto di un tempo, devono pregare che Rugani abbia un impatto devastante e non all'Ogbonna, di certo Allegri è un pessimo insegnante.. Perso Pirlo devono pregare che Marchisio ripeta l'ultima stagione e non torni nell'equivoco degli altri anni della sua carriera, Kedira non è Vidal e se ne accorgeranno, Pogba dovrà crescere e dimostrare il calciatore che i giornali scrivono senza la protezione di Vidal. Tevez garantiva con movimenti e profondità 3/4 del loro gioco offensivo e Mandzukic non vale 1/50 dell'argentino... Hanno tanti bei prospetti che mi piacerebbe avere al Milan ma un allenatore che non sa insegnare calcio ai giovani e con cui abbiamo pagato a caro prezzo, sulla nostra pelle, questa incapacità...



Le classifiche sono imprevedibili.. Magari la Lazio fa la stagione della vita e non c'è ne è per nessuno... Pioli già l'anno scorso ha fatto un gran lavoro... Anche Roma, Napoli e Inter non sono brutte squadre se poi aggiungiamo che la Fiorentina è uscita dall'equivoco Montella e magari trova una stagione valida di Beppe Rossi e Gomez che potrebbero fare una cinquantina di gol... Ne potrebbero uscire di sorprese...

Per quanto riguarda la Juve rivedi la spiegazione di cui sopra...

Eh si solo un folle chiederebbe un trequartista per giocare con un modulo che...prevede il trequartista.

Del restante pezzo faccio fatica a condividere anche le sole virgole, vedo onestamente parole troppo di parte e palesemente accecate dall'odio per un allenatore che se stava per fare il triplete.

Ad ogni modo sarà il campo a parlare, così sono discorsi sterili tanto i miei quanto i tuoi.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Gotze è fuori portata...arriverà Draxler (spero)...il prescelto è lui.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Le parole di Guardiola fanno capire che le trattative per portare Gotze alla Juventus sono già iniziate. Al momento il tedesco è un giocatore da recuperare. Non era titolare al Bayern e al mondiale, gol in finale a parte, è stato anonimo. Le potenzialità le ha, ma di certo è un giocatore sul quale occorre senza dubbio lavorare e abbiamo visto che allegri da questo punto di vista non è l'allenatore ottimale. Se avessi avuto le disponibilità economiche della Juventus, mi sarei fio dato su De Bruyne, giocatore cresciuto esponenzialmente in quest'ultimo anno. Il tedesco al momento rappresenta una incognita, sebbene le sue potenzialità siano da crack.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Le parole di Guardiola fanno capire che le trattative per portare Gotze alla Juventus sono già iniziate. Al momento il tedesco è un giocatore da recuperare. Non era titolare al Bayern e al mondiale, gol in finale a parte, è stato anonimo. Le potenzialità le ha, ma di certo è un giocatore sul quale occorre senza dubbio lavorare e abbiamo visto che allegri da questo punto di vista non è l'allenatore ottimale. Se avessi avuto le disponibilità economiche della Juventus, mi sarei fio dato su De Bruyne, giocatore cresciuto esponenzialmente in quest'ultimo anno. Il tedesco al momento rappresenta una incognita, sebbene le sue potenzialità siano da crack.

Gotze si muoverà solo per un club ultraricco (city,Utd,Real,Barca,PSG,Chelsea)
per KDB vai a vedere quanto ha rifiutato il Wolf dal City..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Gotze si muoverà solo per un club ultraricco (city,Utd,Real,Barca,PSG,Chelsea)
per KDB vai a vedere quanto ha rifiutato il Wolf dal City..

Io invece credo che Gotze tempo 15-20 giorni sarà a Torino, pronto a giocare con la maglia della Juve :(
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Penso anche io Gotze sia accessibile per la Juventus.

Infatti , quando leggo di gente , che dice che Gotze è irraggiungibile per la Juve , mi sale la bestemmia, perchè non è affatto così, la juve con i soldi che ha incassato l' anno scorso, più quelli delle cessioni , a Gotze lo potrebbe prendere anche subito.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Infatti , quando leggo di gente , che dice che Gotze è irraggiungibile per la Juve , mi sale la bestemmia, perchè non è affatto così, la juve con i soldi che ha incassato l' anno scorso, più quelli delle cessioni , a Gotze lo potrebbe prendere anche subito.

Gotze prende tra i 6,5 3 i 7 mln netti d'ingaggio.
Ciò vuol dire che per muoversi te ne chiede almeno 8 (mai visto un top player doi 23 anni muoversi da una squadra all'altra per andare a prendere uguale o meno)
a parte il fatto che noi non ce lo possiamo (o vogliamo permettere) di dare 8 mln d'ingaggio ad un giocatore, il tedesco sarebbe il giocatore più pagato della Juve e della serie A...molto più di Buffon,Pogba,Marchisio,Khedira,Chiellini,Bonucci ecc..è bello pensarla alla "Football manager" ma nel calcio esistono anche degli "equilibri" che è bene non forzare...poi c'è il discorso inerente al cartellino...quanto lo hanno pagato dal BVB? 37 mln? quindi significa che se ti va bene il cartellino lo paghi 40..poi c'è da trovare la formula..perché dubito che il Bayern per un giocatore importante accetti prestiti o roba varia...quindi consideriamo 8 mln di d'ingaggio e 40 di cartellino pagati in un unico esercizio...costi annui enormi che la Juve non vuole accollarsi per un singolo giocatore (da quando ci sono Agnelli e Marotta la politica è questa è sempre lo sarà...il tetto ingaggi dovrà salire in modo omogeneo).

E tutto ciò naturalmente senza parlare di interessamenti di altre squadre..perché se il City domani bussa alla porta del Bayern, il Bayern ti chiede automaticamente di più e il giocatore idem (e vedrete che qualche inglese su Mario Gotze ci andrà tra qualche giorno)
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Gotze prende tra i 6,5 3 i 7 mln netti d'ingaggio.
Ciò vuol dire che per muoversi te ne chiede almeno 8 (mai visto un top player doi 23 anni muoversi da una squadra all'altra per andare a prendere uguale o meno)
a parte il fatto che noi non ce lo possiamo (o vogliamo permettere) di dare 8 mln d'ingaggio ad un giocatore, il tedesco sarebbe il giocatore più pagato della Juve e della serie A...molto più di Buffon,Pogba,Marchisio,Khedira,Chiellini,Bonucci ecc..è bello pensarla alla "Football manager" ma nel calcio esistono anche degli "equilibri" che è bene non forzare...poi c'è il discorso inerente al cartellino...quanto lo hanno pagato dal BVB? 37 mln? quindi significa che se ti va bene il cartellino lo paghi 40..poi c'è da trovare la formula..perché dubito che il Bayern per un giocatore importante accetti prestiti o roba varia...quindi consideriamo 8 mln di d'ingaggio e 40 di cartellino pagati in un unico esercizio...costi annui enormi che la Juve non vuole accollarsi per un singolo giocatore (da quando ci sono Agnelli e Marotta la politica è questa è sempre lo sarà...il tetto ingaggi dovrà salire in modo omogeneo).

E tutto ciò naturalmente senza parlare di interessamenti di altre squadre..perché se il City domani bussa alla porta del Bayern, il Bayern ti chiede automaticamente di più e il giocatore idem (e vedrete che qualche inglese su Mario Gotze ci andrà tra qualche giorno)

Hai ragione , è difficile che Gotze arrivi da voi ( anche se io dico il contrario) , però io mi arrabbiavo con chi dice che Gotze alla Juve è impossibile che arrivi.
P.s vedo che tu vuoi draxler , anche lui gran giocatore ( inferiore a Gotze) che ho visto debuttare nel gennaio 2011 , e fin da allora dissi che sarebbe diventato un grande giocatore ( anche se più che altro , all ' inizio mi era anche simpatico , ecco perchè facevo il tifo per lui :asd)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>