La Juve ora prova a prendere Gotze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
ma come è possibile che vale solo 42 mil??
Poi questo prende 7 mil l anno...la juve gli offre 7 mil e passa?
La valutazione ci sta, considerando che non é nemmeno titolare da due anni. Ed é quello il suo problema principare con il Bayern, oltre al capitolo Guardiola.

No, l'offerta della Juve é di 6 mln, allungando il contratto.
Con il Bayern prende 7 per i prossimi 3 anni = 21
Con la Juve prenderebbe 6 per i prossimi 5 anni = 30

Potrebbe accettare imho.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Guardiola sembra togliere dal mercato goetze.

“Mario è un top player, un giocatore della mia squadra e lo sarà per tutta l’annata che sta per cominciare. Non ci sono stati contatti con altre squadre e non ho altro da aggiungere”.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Guardiola sembra togliere dal mercato goetze.

“Mario è un top player, un giocatore della mia squadra e lo sarà per tutta l’annata che sta per cominciare. Non ci sono stati contatti con altre squadre e non ho altro da aggiungere”.

È già della Juve allora :(
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Guardiola sembra togliere dal mercato goetze.

“Mario è un top player, un giocatore della mia squadra e lo sarà per tutta l’annata che sta per cominciare. Non ci sono stati contatti con altre squadre e non ho altro da aggiungere”.

"Se sarebbe pronto tatticamente per un campionato impegnativo come la Serie A? Questo dovete chiederlo a lui, io posso solo dire che è un mio giocatore, che è molto forte e che spero che resti, ma che so bene che tutto può succedere.
Certe decisioni non le prendo io"


Fonte:gazzetta

A me non sembra proprio una chiusura eh...
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Secondo me il problema è col ragazzo, capisco che lasciare terza squadra più forte al mondo, di cui sei tifoso da bambino è dura. Come è dura lasciare la Germania per un tedesco
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo me il problema è col ragazzo, capisco che lasciare terza squadra più forte al mondo, di cui sei tifoso da bambino è dura. Come è dura lasciare la Germania per un tedesco

Scusa, ma secondo me il Bayern non è la terza , ma la seconda squadra più forte del mondo . Questo è solo una mia opinione però.
Per il resto io credo che gotze alla juve sia questioni di settimane , ma alla fine arriverà, per la vostra contentezza , e per le bestemmie che tireranno giù le squadre avversarie :asd:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non scherziamo ragazzi, Gotze è fortissimo.Non capisco i giudizi negativi su di lui.E' diventato un pippone solamente perchè lo vuole la Juve? Se lo acquistano veramente fanno un upgrade non da poco rispetto a prima.Anche perchè la Juve giocava con Vidal fuori ruolo, quindi il Cileno rendeva di meno.Con Mario giocherebbero con il vero trequartista nel suo vero ruolo, diventerebbero fortissimi e lui è uno con le palle.Oltre ad avere talento ha pure carattere perchè solo uno con carattere può decidere una finale di un mondiale alla sua età.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Scusa, ma secondo me il Bayern non è la terza , ma la seconda squadra più forte del mondo . Questo è solo una mia opinione però.
Per il resto io credo che gotze alla juve sia questioni di settimane , ma alla fine arriverà, per la vostra contentezza , e per le bestemmie che tireranno giù le squadre avversarie :asd:

Beh terza o seconda poco cambia(come seconda consideravo il real eh non la Juve, sono tifoso non cieco ;) )

Onestamente non saprei è un situazione quasi paradossale perché sarebbe un colpo veramente mondiale come altisonanza, un colpo da real diciamo.

Quindi considerando che l'anno scorso per avere morata abbiamo dovuto mettere la recompra, ci andrei coi piedi di piombo sulla possibilità che arrivi ;)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
No vi prego, Gotze no..
Ciclica...

Prima volta che lo scrivo ma mi divertirò a rileggerlo con la Juve campione con 10 giornate d'anticipo...

Per quale motivo?

Si sono fissati che gli mancava un trequartista per "lucida" follia di Allegri quando in realtà hanno smontato l'asse centrale della squadra.. Buffon va per i 38 e la D'Amico gli sta togliendo le ultime forze.. I centrali di difesa hanno perso tutto lo smalto di un tempo, devono pregare che Rugani abbia un impatto devastante e non all'Ogbonna, di certo Allegri è un pessimo insegnante.. Perso Pirlo devono pregare che Marchisio ripeta l'ultima stagione e non torni nell'equivoco degli altri anni della sua carriera, Kedira non è Vidal e se ne accorgeranno, Pogba dovrà crescere e dimostrare il calciatore che i giornali scrivono senza la protezione di Vidal. Tevez garantiva con movimenti e profondità 3/4 del loro gioco offensivo e Mandzukic non vale 1/50 dell'argentino... Hanno tanti bei prospetti che mi piacerebbe avere al Milan ma un allenatore che non sa insegnare calcio ai giovani e con cui abbiamo pagato a caro prezzo, sulla nostra pelle, questa incapacità...

Quindi, per completezza di pensiero, indicami le due squadre che ci precederanno: i futuri campioni d'Italia e la seconda che andrà in Champions senza preliminari, visto che li dovremo fare noi in quanto terzi...se ci và bene eh, come dici tu

Le classifiche sono imprevedibili.. Magari la Lazio fa la stagione della vita e non c'è ne è per nessuno... Pioli già l'anno scorso ha fatto un gran lavoro... Anche Roma, Napoli e Inter non sono brutte squadre se poi aggiungiamo che la Fiorentina è uscita dall'equivoco Montella e magari trova una stagione valida di Beppe Rossi e Gomez che potrebbero fare una cinquantina di gol... Ne potrebbero uscire di sorprese...

Per quanto riguarda la Juve rivedi la spiegazione di cui sopra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>