La Juve l'anno prossimo: ancora dominio oppure anno "sabbatico"?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
La Juve l'anno prossimo: ancora dominio oppure anno "sabbatico"?

La Juventus ha vinto il suo terzo scudetto consecutivo, raggiungendo la terza stella ( http://www.milanworld.net/juventus-campione-ditalia-2014-dopo-catania-roma-4-maggio-vt17159.html)

La Juventus ora punta al record di punti in serie A, infatti l'Inter di Mancini arrivò a 97 punti. La Juventus ha ancora 3 partite per superare l'Inter, eventualmente raggiungere 100 punti pareggiando a Roma e vincendo le altre due.

Ora, dopo una annanata del genere. A Suon di record. La Juventus vincerà un altro scudetto? Oppure avrà più concentrazioni in Europa? Avranno ancora le motivazioni per vincere un quarto scudetto consecutivo?
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
La Juventus ha vinto il suo terzo scudetto consecutivo, raggiungendo la terza stella ( http://www.milanworld.net/juventus-campione-ditalia-2014-dopo-catania-roma-4-maggio-vt17159.html)

La Juventus ora punta al record di punti in serie A, infatti l'Inter di Mancini arrivò a 97 punti. La Juventus ha ancora 3 partite per superare l'Inter, eventualmente raggiungere 100 punti pareggiando a Roma e vincendo le altre due.

Ora, dopo una annanata del genere. A Suon di record. La Juventus vincerà un altro scudetto? Oppure avrà più concentrazioni in Europa? Avranno ancora le motivazioni di vincere un quarto scudetto?

Visto l'andazzo, non mi stupirei se superassero il record di 5 scudetti consecutivi vinti...in italia non hanno rivali, solo il milan e l'inter avrebbero potuto giocarsela... ma la situazione di entrambe la conosciamo tutti. Napoli e Roma le ho escluse a priori perchè non hanno nè mentalità nè lo spirito per scansare la dai prossimi scudetti.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non credo sia un fatto di concentrazione. Semplicemente è superiore, nettamente, con questa rosa, alle avversarie. Io confido nella Roma e in un suo mercato eccellente per sanare il gap, anche se sarà difficile
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Vincerà ancora per un paio di anni secondo me, a meno che questa estate non vendono qualche pezzo pregiato. In Europa boh, cioè già quest'anno mi aspettavo una prestazione migliore... Non saprei.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Persino con un Milan con una rosa tale da vincere la CL passeggiando può vincere il campionato magari perdendo tutti gli scontri diretti. Anche le squadre migliori perdono punti pareggiando ogni tanto con quelle in fondo classifica, finché durerà la sudditanza psicologica la Juventus può vincere il campionato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per me il ciclo della juve in Italia andrà avanti fino a quando non avranno vinto anche in Europa e Conte non se ne andrà, a meno che a sostituirlo non sia uno più bravo. Di certo la prossima squadra diversa dai bianconeri a vincere il campionato sarà l'inter, visto che noi difficilmente saremo competitivi negli anni a venire. Roma e Napoli invece non hanno il dna, c'è poco da fare.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me molto dipenderá dai nuovi acquisti, ma sono fiducioso...anche se personalmente rinuncio volentieri all'ennesimo scudetto per provare a vincere qualcosa in europa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fin quando ci sarà Conte vinceranno sempre lo scudetto, appena Conte andrà via si fermeranno. Dato che molto probabilmente Conte resterà anche l'anno prossimo sarà ancora scudetto Juve.
 
Alto
head>