Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non lo so, Di Marzio quest'anno quando ha parlato di noi ci ha praticamente sempre preso.
    l'operazione può andare in porto solo se la juve cede pogba o dybala. In alternativa, cash (40 mln circa) più 3 giocatori di almeno 15 mln ciascuno. Sinceramente non vedo chi a parte pereyra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    l'operazione può andare in porto solo se la juve cede pogba o dybala. In alternativa, cash (40 mln circa) più 3 giocatori di almeno 15 mln ciascuno. Sinceramente non vedo chi a parte pereyra.
    Quoto, se fosse vero è praticamente una conferma ufficiale della cessione di Pogba. E magari anche di qualcun altro.
    Non è per me così impossibile.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

di marzio ha detto che il napoli può scegliere tra zaza rugani pereyra lemina

Senior Member L'avatar di juventino
    Di Marzio ha detto che questa operazione non è vincolata alla cessione di Pogba.
    Non so cosa pensare, sono sincero.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Il Napoli pretenderà il cash sicuro. Se De Laurentis lo cede ad una cifra inferiore alla clausola non torna vivo a Napoli.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    ma se zaza sta andando al Wolfsburg? seguendo questo ragionamento, mettiamo per ipotesi zaza (25 mln) rugani(20) pereyra(18) siamo 63 mln di valore più 30 mln cash suppongo. Il napoli cosa ci ha guadagnato? con 30 mln come lo sostituisci uno come higuain? impossibile. E non mi dite zaza.....
    E la juve per fare un operazione simile farebbe un errore clamoroso, dovrebbe comunque cercare un sostituto di rugani e un centrocampista. Oltre che a mio modo di vedere il costo di Higuain come ingaggio sarebbe da follia.

Amministratore L'avatar di Admin
    Fortuna che c'è la Premier League l'anno prossimo...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Di Marzio ha detto che questa operazione non è vincolata alla cessione di Pogba.
    Non so cosa pensare, sono sincero.
    Come costi è impossibile. La juve 90 mln non li ha spesi nemmeno ai tempi d'oro. Tralasciando questo dettaglio, il costo di higuain non è solo di un anno ma di più anni. Insostenibile per una società che non vuole andare sotto.

Il Napoli pretenderà il cash sicuro. Se De Laurentis lo cede ad una cifra inferiore alla clausola non torna vivo a Napoli.
    però bisogna dire che se gli altri club sanno che il napoli ha 94 mln iniziano a sparargli cifre altissime.
    invece se li prende dalla juve,i giocatori può prenderli a costo di mercato...

rugani per me se lo prende ad esempio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fortuna che c'è la Premier League l'anno prossimo...
    Quoto. La serie a è diventata davvero troppo ridicola
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.