La Juve irrompe su Higuain. Pronta una mega offerta al Napoli.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Le ultime da Sky: il Napoli ha fatto capire di non essere disposto in nessun modo a trattare la cessione; se la Juve lo vuole deve pagare la clausola (versabile in due anni). Resta il mistero legato alla scadenza di questa, ma ciò che è certo è che NON è scaduta (il Napoli infatti non ha smentito il fratello di Higuain, il primo ad affermare la non scadenza al 30 giugno). La giornata di domani sarà comunque importante perché la Juve di fatto comincerà a parlare col Napoli all'assemblea di Lega.

Se decidono di prenderlo io non gli parlerei neppure a quel buffone.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Colpo clamoroso.
Pipita è una punta completissima, calcia benissimo, forte di testa, veloce. Colpo devastante per la serie A che a mio portebbe la Juve nell'Olimpo. Ovviamente con il Pipita sai che arrivi in finale è poi la perderai per un suo rigore, perfetto per la Juve.
Scherzi a parte invidio davvero la Juve, la loro programmazione, il fatto che senza dover aver cinesi alle spalle (altro che il petrolio di cui parla SB) hanno portato la Juve lassù, ai livelli top top.
In ogni caso se davvero non lo prendono con contropartite (sarebbe ancora premiata la loro programmazione perché con i panchinaro ci pagano i campioni mentre da noi i Poli e Honda bloccano il mercato) e dovessero pagare la clausola a quel punto io sarei andato su Lewandosky che per me ha qualcosa in più.. A quella cifra te lo impacchettano in dieci minuti

Lewa non te lo vendono, anche perché poi loro chi vanno a prendere?

Oltre un super stupendio che già ha e che noi dovremo aumentargli si un po'
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La colpa è solo del pipita che è andato a Napoli a buttare 3 anni di carriera in una squadra che non vincerebbe neqnxhe in un campionato a 2
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
credo che, ogni ragionevole dubbio, Higuain sia gia' un giocatore della Juventus.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
La colpa è solo del pipita che è andato a Napoli a buttare 3 anni di carriera in una squadra che non vincerebbe neqnxhe in un campionato a 2

Incredibile, è come scegliere di giocare nell'arsenal, ma almeno lì boh stai in premier.

3 anni buttati, la Juve l'aveva cercato ai tempi...corsi e ricorsi
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Incredibile, è come scegliere di giocare nell'arsenal, ma almeno lì boh stai in premier.

3 anni buttati, la Juve l'aveva cercato ai tempi...corsi e ricorsi
Secondo me é stato meglio cosi, anche se non capisco come mai ci sia andato al Napoli, dato che giocava nel Real Madrid.

Comunque a quella Juve serviva un trascinatore, una bestia come lo era appunto Tevez.
Higuaín dell'anno scorso poi é cresciuto tantissimo e lo vedo molto meglio in questa Juventus, che nonostante la partenza di Tevez, Pirlo e Vidal, ha piú qualitá di prima (e più esperienza sorpattutto in Champions). Con i cross di Sandro e Alves e gli assist di Pjanic fará tantissimi gol.

Se arriva per davvero e Pogba non va via, è un mercato da 10. Mi dispiace solo per la partenza di Morata, ma non è colpa della societá.
 
Alto
head>