La Juve irrompe su Higuain. Pronta una mega offerta al Napoli.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,568
Reaction score
1,577
Mi sono perso qualcosa? 98 milioni ha Agnelli??? Ma una volta non c'erano gli emiri di Dubai straricchi o il Real Madrid che prendeva Bale per 100 milioni??


Agnelli ha 98 milioni da usare per un giocatore che non è nemmeno cr7 o Messi?


:blink::o::ko:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
La Juve ha sempre dimostrato di agire guardando sempre al bilancio ed al portafoglio, quindi SE(grandissimo SE) si farà, sarà perché avranno fatto i loro calcoli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Io spero che vada da loro... ma al primo allenamento deve rompersi tutti i legamenti, dai piedi fino alle mani :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
pogba venduto.

Non credo, ma non perché ritengo impossibile al 100% una cessione di Paul, ma perché non è il modus operandi della Juve vendere un ventitreenne per un ventottenne. Credo sia davvero più probabile che la Exor apra i rubinetti e stop.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Tutto fa pensare, purtroppo, che Higuain giocherà nella Juventus l'anno prossimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Tutto fa pensare, purtroppo, che Higuain giocherà nella Juventus l'anno prossimo.

Speriamo.

Dani Alves... Benatia... Higuain... giocatori strapagati... in parabola discendente (lo so higuain ha appena fatto 36 gol).

Vanno contro la loro politica che li ha portati fino a qui.

Ne pagheranno le conseguenze. Non si è mai visto prendere un quasi 30enne a 94 milioni.

Se ne pentiranno, ne sono convinto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Speriamo.

Dani Alves... Benatia... Higuain... giocatori strapagati... in parabola discendente (lo so higuain ha appena fatto 36 gol).

Vanno contro la loro politica che li ha portati fino a qui.

Ne pagheranno le conseguenze. Non si è mai visto prendere un quasi 30enne a 94 milioni.

Se ne pentiranno, ne sono convinto.

Devi considerare degli elementi sia tecnici che economici:

1) La Juve l'anno scorso ha ricevuto molti piu soldi dalla Champions in quanto unica squadra italiana agli ottavi
2) Daniel Alves e Benatia sono arrivati a 0, il Brasiliano con un Biennale e Benatia con un diritto di Riscatto quindi hanno rinforzato la difesa gratis. Alves non mi sembra un giocatore alla frutta, può garantire un ruolo alla Evra, il giocatore d'esperienza internazionale che porta una mentalità vincente. Benatia è soggetto ad infortuni, si farà quest'anno, vedranno se regge e poi vista l'età di Barzagli e Chiellini uno cosi fa comodo da affiancare a Bonucci considerando anche un Rugani che a mio avviso la Juventus non cederà ma lo inserirà sempre piu gradualmente. Pjanic l'hanno pagato con i soldi di Morata. Davanti hanno Dybala Mandzukic Zaza, gli manca qualcosa ma 90 milioni sono tanti per un 30 enne seppur forte, a mio avviso è tutta una strategia per distrarre l'attenzione da un obbiettivo piu concreto. Cavani?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Speriamo.

Dani Alves... Benatia... Higuain... giocatori strapagati... in parabola discendente (lo so higuain ha appena fatto 36 gol).

Vanno contro la loro politica che li ha portati fino a qui.

Ne pagheranno le conseguenze. Non si è mai visto prendere un quasi 30enne a 94 milioni.

Se ne pentiranno, ne sono convinto.

La prendo come provocazione, soprattutto perchè Dani Alves è a costo 0 e Benatia è in prestito con diritto di riscato.
 
Alto
head>