Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Member L'avatar di MaschioAlfa
    La cosa che mi ha fatto infuriare più della sconfitta sono le alzate di mano di Montolivo e Honda verso la curva per chiedere supporto ai tifosi...
    Una cosa mai vista.....
    Forse queste cose le fanno le Squadre di SerieB quando incontrano il Barcellona e si giocano la partita della vita.

Questo è un altro esempio della mediocrità in cui siamo caduti
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Posso dire che le lacrime di Calabria mi fanno pensare che qualcosa del nostro Milan c'è ancora? Magari solo una scintilla che cova sotto la cenere... Però qualcosa forse c'è...

Nonostante tutta la melma mangiata negli ultimi anni io spero ancora in qualche uomo prima ancora che in una società...
    Io ho visto dei ragazzi niente male. Non so voi ma quei 4 ragazzini in difesa, compreso il portiere, mi sono piaciuti un sacco. E ho visto un de sciglio sontuoso. Io lo terrei. Se alla squadra di ieri venissero inseriti 4 giocatori veri sarebbe già una bella partenza.

Bannato
    Almeno ci siamo tolti un dubbio,

questa squadra anche se dà il 100% in campo è patetica,
    non si può avere il controllo per quasi tutta la partita e non creare nemmeno una nitida palla gol.

PS ma solo io mi sono accorto che Calabria difensivamente è una sciagura? penso anche al terzo gol della Roma di domenica,
    al tunnel subito da Pogba nel primo tempo e al sospetto rigore procurato.

Il ragazzo promette, ma gli va fatta fare tanta gavetta in una squadra che lo faccia giocare con assiduità.

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha fatto infuriare più della sconfitta sono le alzate di mano di Montolivo e Honda verso la curva per chiedere supporto ai tifosi...
    Una cosa mai vista.....
    Forse queste cose le fanno le Squadre di SerieB quando incontrano il Barcellona e si giocano la partita della vita.

Questo è un altro esempio della mediocrità in cui siamo caduti
    Stai parlando di uno che a 30 anni non ha mai disputato una finale se non quella dell'europeo. Ecco il nostro zoccolo duro, ecco la nostra spina dorsale. Come può trasmettere mentalità vincente uno che non ha mai vinto? E dire che ieri mi ha stranamente stupito : addirittura vedeva passaggi in verticale. Ho sempre sostenuto che per i palesi limiti della squadra serva un centrocampo fitto dove sia può facile vedere il compagno vicino. Però ragazzi quando arriva nei pressi dell'area di rigore avversaria è da censura.

Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato Calabria in marcatura, dove si trovava?
    Calabria non ha fatto la diagonale ma anche romagnoli ha pensato a 'marcare' il passaggio anzicè guardare che dentro l'area c'erano due centravanti. Zapata era su mandzukic. io credo abbia sbagliato brocchi perchè quando la juve ha messo il secondo attaccante d'area era il caso di passare a tre dietro. Si sono creati 1vs1 pericolosi : mandzukic-zapata e morata - romagnoli con dybala che girava attorno. Si doveva passare a un 3-5-2. E infatti siamo stati fregati come fessi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Almeno ci siamo tolti un dubbio,

questa squadra anche se dà il 100% in campo è patetica,
    non si può avere il controllo per quasi tutta la partita e non creare nemmeno una nitida palla gol.

PS ma solo io mi sono accorto che Calabria difensivamente è una sciagura? penso anche al terzo gol della Roma di domenica,
    al tunnel subito da Pogba nel primo tempo e al sospetto rigore procurato.

Il ragazzo promette, ma gli va fatta fare tanta gavetta in una squadra che lo faccia giocare con assiduità.
    Crescere nel contesto milan è veramente difficile.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Aldilà dei dettami tattici, dei gol sbagliati e dei rimpianti di questa gara, quando sei sullo 0-0 contro la Juve al 110' devi giocare accorto e non subire contropiedi. Come si fa a beccare un gol in quel modo? Sbilanciati al massimo? I rigori erano scritti. Da polli ci siam fatti fregare....

Member
    Abbiamo giocato benino a li abbiamo messi spesso in difficoltà con il presssing alto.

La Juve ci teneva, ovviamente noi di più ma per me il problema della Juve era tattico: senza bonucci che poteva far ripartire l'azione da dietro l'unica regia era di Hernanes.

Oggi il centrocampo della Juve era: Hernanes, Lemina, Pogba e infatti Pogba ha fatto tantissima fatica.

Poi i nostri due terzini hanno fatto una grande partita spingendo molto.

Peccato mi sarebbe piaciuto vincere il trofeo e andare in Europa l'anno prossimo.

Io non ho mai visto una squadra con il culo che hanno sti ladri! Non ce n'è andata bene mezza (vedi il tiro di Mauri alla fine) e come al solito hanno vinto giocando da schifo con un tiro in porta. Senza contare che mandzukic andava espulso per due gomitate e pogba per una gomitata a Kucka a palla lontana. In tv non ne hanno neanche accennato a una moviola, pazzesco come al solito! D'altronde con Rocchi i ladri vanno sul sicuro. Ieri il Milan ha fatto una buona partita, sicuramente abbiamo meritato rispetto alla juve ma comunque neanche impegnandoci al massimo riusciamo a vincere una partita, è preoccupante!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Dispiaciuto tantissimo! Alla luce di quanto visto in questa stagione, mi aspettavo che ci avrebbero asfaltato e invece siamo stati capaci di imporre il nostro modesto gioco e di spaventarli. Ci avevo creduto, come ogni tifoso si augura anche nella sorte più dura, ma purtroppo, come spesso accade, queste partite vengono sbloccate da un singolo. Doveva andare così, la Juventus si conferma la migliore in Italia e di questo passo solo in ITALIA

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.