La Juve ha vinto la Coppa Italia 2016. Milan KO ai supplementari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Calabria ha fatto un'ottima partita, gli avrei messo anche 7 però quegli ultimi passaggi decisivi che ha sbagliato in zona gol sono stati determinanti.

Di Kucka stasera non ho apprezzato la perenne voglia di fare colpi di tacco invece di essere semplice.


Vero, nel mio giudizio più generoso io ho solo considerato alcune "attenuanti": l'età di Calabria e il centrocampo juventino per kucka. ^_^
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
...diciamo questo...ci aspettavamo un "imbarcata" colossale...e invece abbiamo perso di misura! Adesso siamo ancora più preoccupati perché sappiamo le "dichiarazioni " del nano!!! Unica speranza: CINESI!!! Ripartire da qualche giocatore che abbiamo più un po' di calciatori con la C maiuscola!! Una nuova società....nuovi dirigenti...e possibilmente ...uno stadio nuovo!! Stop! Senza questo....continueremo a vivere...sognando...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La faccia di Galliani a fine partita non era proprio solare..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2015/2016. Sconfitto un buon Milan per 1-0 grazie ad un gol di Morata segnato al minuto 110.

Discreta la prova dei rossoneri che hanno tenuto testa ai bianconeri per tutta la durata della partita, supplementari inclusi. E' mancata la solita precisione e cattiveria sotto porta.

La Juventus, dunque, batte (forse immeritatamente) il Milan e conquista la Coppa Italia 2015/2016. La seconda di fila.

Sicuramente mi aspettavo molto peggio,e invece abbiamo giocato bene,soprattutto nel primo tempo.Ma è ovvio che se anche dando il 100% non riesci ad essere veramente pericoloso la tecnica di una squadra come la Juve prima o poi ti punisce.Poi ha anche una fortuna stratosferica,ma questo si sa,e nulla sembra potergli andare storto da 5 anni. Quello che mi fa rabbia è che lo stesso Montolivo ha detto che c'è il rimpianto di non aver giocato così tutta la stagione.Già solo per questo dovrebbero vergognarsi,e certamente lo striscione "Indegni" non era riferito a stasera ma appunto ad un campionato che è stato mediocre ed è finito malissimo. Adesso vedremo che si inventerà la premiata ditta B&G,incrociamo insieme tutto l'incrociabile affinché questa sia stata l'ultima annata così tragica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Hanno vinto perchè hanno una squadra 300 volte più forte della nostra. Loro hanno fatto entrare Alex Sandro, Cuadrado e Morata dalla panchina... Noi con tutto il fatto che abbiamo fatto probabilmente la miglior partita della stagione (e credo anche miglior partita possibile per questa squadra) non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta degno di nota. A loro è bastato fare un'azione da Juventus in una partita da Verona.

Detto questo, se non vende, facciamo la fine degli Stark.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Spiace, ho visto una partita dignitosa cmq una partita secca come questa non puo dimenticare l'enessima annata fallimentare, questa squadra non merita la europa league, non merita un titolo minore nenmeno come la coppa italia, questa squadra e questa societa onestamente non meritano nulla, quindi e arrivato il momento di chiudere questo ciclo disastroso di nostra storia, c'e gente che per davero non voglio piu vedere vicina al Milan, è il momento di voltare pagina.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
hanno sputato l'anima, gli va detto e gli va riconosciuto.
stasera sono da applaudire.

per il resto verissimo quel che dite, il tasso tecnico era incredibilmente a loro favore, i cambi poi sulla carta erano devastanti, (ottimo morata, discreti invece sandro e cuadrado).
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Bisogna ripartire da Calabria Donnarumma Romagnoli mauri il resto via piazza pulita.

Maldini DS
Allenatore serio e preparato
Cinesi in presidenza.


Silvio vendi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>