Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Peggior serata di questa non poteva esserci..
    Iniziale neutralità consapevole che una batosta (molto proboabile) poteva accelerare il passaggio ai cinesi, passano i minuti e inizi a sperarci visto la Juve in ciabatte.. Inizi a pensare alla nostalgia europea (anche se quella dei piccoli) e al fatto che non sarebbe male tornare a veder partire infrasettimanali.. E poi tac, golletto alla prima sortita, tutto svanisce ma in compenso #celasiamogiocata #garatirata #sfiga #brocchitop e #italmilan che torna prepotentemente di moda..
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Forse darei mezzo voto in più a Calabria e Kucka, però sostanzialmente concordo.
    Calabria ha fatto un'ottima partita, gli avrei messo anche 7 però quegli ultimi passaggi decisivi che ha sbagliato in zona gol sono stati determinanti.

Di Kucka stasera non ho apprezzato la perenne voglia di fare colpi di tacco invece di essere semplice.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Milan7champions
    Ospite
    Stagione fallimentare e altri anni di buio ci aspettano,peccato per la finale.Mi consolo che la coppa italia e' un trofeo inutile e l'europa league meglio non giocarla

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Si ma torniamo sempre lì: a loro va sempre tutto bene perché lavorano bene. Noi altri? siamo sinceri, se avessimo vinto la coppa sarebbe stato scandaloso. Non dimenticatevi che siamo arrivati in finale battendo Carpi ed Alessandria
    Lo so, ma se penso a questa partita come una cosa a sè stante, era da tanto che non provavo quella tensione durante la partita, quella voglia che mi ha fatto stare in piedi durante i supplementari, qualcosa di gioioso legato al calcio.
    Poi chiaro che non cambiava nulla, però credo che tutti noi milanisti meritassimo di gioire un pizzico dopo questi ultimi anni infami. Non abbiamo sofferto abbastanza a quanto pare...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Stagione fallimentare e altri anni di buio ci aspettano,peccato per la finale.Mi consolo che la coppa italia e' un trofeo inutile e l'europa league meglio non giocarla
    Un trofeo è inutile solo quando perdi.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Milan7champions
    Ospite
    Bastava un Ibra e questa finale si vinceva in carrozza, 1 fuoriclasse

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Un trofeo è inutile solo quando perdi.
    E' inutile per chi era abituato a vincere ben altro

Member
    Pochezza tecnica devastante, una cosa vergognosa

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    E' inutile per chi era abituato a vincere ben altro
    Ragioni come Galliani: #siamoapostocosì
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Bannato
    Tanta indifferenza.. Mi hanno portato a questo.
    Vendete prima che mi risucchiate anche l'ultimo briciolo di passione che mi è rimasto.

Godo per la mancata passerella del Nano e del Condom

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.