La Juve ha vinto la Coppa Italia 2016. Milan KO ai supplementari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Milan al 300% contro una Juve all'1% che se ne sbatteva di vincere. Vince la Juve.

Questo è emblematico.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan di stasera è stato l'essenza del vorrei ma non posso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Prova del Milan molto ma molto sopravalutata.. abbiamo giocato la partita della vita. Loro hanno fatto la partita estiva, nonostante ciò non abbiamo vinto. Questo dimostra quanto la Juve sia in un altro pianeta.

Mi sembra tipo Goku col i kaio kan contro Frizer a livello base.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Noi non meritiamo niente, perchè questa società è gestita da clown, perchè il parco giocatori è di una pochezza tecnica imabarazzante, ma per diavolo ce ne andasse bene una. No, mai una gioia e a loro sempre tutto bene.
Stasera rosico, e non rosicavo da 4 anni almeno...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
boh, la sconfitta era sicura al 100%, ma alla fine ce la siamo giocata, contro una juve indegna a mio parere, altro che fenomeno allegri e blablabla.

poi ovvio che se davanti non la butti dentro, prima o poi un gol lo prendi, e infatti....
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2015/2016. Sconfitto un buon Milan per 1-0 grazie ad un gol di Morata segnato al minuto 110.

Discreta la prova dei rossoneri che hanno tenuto testa ai bianconeri per tutta la durata della partita, supplementari inclusi. E' mancata la solita precisione e cattiveria sotto porta.

La Juventus, dunque, batte (forse immeritatamente) il Milan e conquista la Coppa Italia 2015/2016. La seconda di fila.

Posso dire che le lacrime di Calabria mi fanno pensare che qualcosa del nostro Milan c'è ancora? Magari solo una scintilla che cova sotto la cenere... Però qualcosa forse c'è...

Nonostante tutta la melma mangiata negli ultimi anni io spero ancora in qualche uomo prima ancora che in una società...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
boh, la sconfitta era sicura al 100%, ma alla fine ce la siamo giocata, contro una juve indegna a mio parere, altro che fenomeno allegri e blablabla.

poi ovvio che se davanti non la butti dentro, prima o poi un gol lo prendi, e infatti....
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2015/2016. Sconfitto un buon Milan per 1-0 grazie ad un gol di Morata segnato al minuto 110.

Discreta la prova dei rossoneri che hanno tenuto testa ai bianconeri per tutta la durata della partita, supplementari inclusi. E' mancata la solita precisione e cattiveria sotto porta.

La Juventus, dunque, batte (forse immeritatamente) il Milan e conquista la Coppa Italia 2015/2016. La seconda di fila.

Posso dire che le lacrime di Calabria mi fanno pensare che qualcosa del nostro Milan c'è ancora? Magari solo una scintilla che cova sotto la cenere... Però qualcosa forse c'è...

Nonostante tutta la melma mangiata negli ultimi anni io spero ancora in qualche uomo prima ancora che in una società...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Noi non meritiamo niente, perchè questa società è gestita da clown, perchè il parco giocatori è di una pochezza tecnica imabarazzante, ma per diavolo ce ne andasse bene una. No, mai una gioia e a loro sempre tutto bene.
Stasera rosico, e non rosicavo da 4 anni almeno...

Si ma torniamo sempre lì: a loro va sempre tutto bene perché lavorano bene. Noi altri? siamo sinceri, se avessimo vinto la coppa sarebbe stato scandaloso. Non dimenticatevi che siamo arrivati in finale battendo Carpi ed Alessandria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>