Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
    Amministratore L'avatar di Admin

La Juve ha pagato la clausola di Higuain. E' ufficiale.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juventus, in questi minuti, sta depositando il contratto di Higuain. E' stata pagata la clausola rescissoria da 90 milioni di euro.

Higuain, dunque, è ufficialmente della Juve.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juventus, in questi minuti, sta depositando il contratto di Higuain. E' stata pagata la clausola rescissoria da 90 milioni di euro.

RIP Serie A
    #GallianiVia

Si aspettava solo l'ufficialità ma ancora rimango incredulo di fronte alla cattiveria (in senso positivo) della Juve in questa sessione di mercato. Marotta che dice a De Laurentis che non pagherà la clausola , tre giorni dopo la paga. Vanno su un giocatore e lo prendono dominando totalmente il mercato delle italiane e non.

Amministratore L'avatar di Admin
    Stasera appena rientro chiamo Sky e disdico il pacchetto Calcio.

Se lo guardassero loro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tra l'altro clausola pagabile in 2 anni... Se lo guardassero loro il prossimo campionato.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Sinceramente? non mi fa ne caldo ne freddo e da queste cose anche capisco che mi hanno tolto quella passione di tifare, fino a qualche anno mi arrabbiavo se qualcuno comprava qualcuno di forte invece oggi mi hanno talmente "prosciugato" che mi interessa poco se quello compra quella forte o meno, ma questa situazione durerà ancora per molto tempo a quanto pare quindi figuriamoci mi toglieranno pure quella piccola fiammella di interesse che mi resta ancora.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Strano, da uno come Allegri mi sarei aspettato Matri
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

OLD L'avatar di Coripra
    Questi vincono per i prossimi 10 anni...
    e noi lotteremo per il 10° posto...

come godrei se dovessero uscire ai quarti di champions anche quest'anno...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Rosicamento e invidia a livelli inenarrabili, soprattutto perché se hanno raggiunto questi livelli di autostima e potere economico è in buona parte colpa nostra. Rendersi complice dei successi dei gobbi è una delle cose più nausenati e ripugnanti che un presidente milanista possa fare.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.