Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juventus, in questi minuti, sta depositando il contratto di Higuain. E' stata pagata la clausola rescissoria da 90 milioni di euro.

Higuain, dunque, è ufficialmente della Juve.
    ripeto, serve una nuova calciopoli per eliminarli definitivamente, se aspettiamo i cinesi di inter e milan ci facciamo vecchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Higuain era semplicemente l'unico top attaccante prendibile, pochi ca**i.
    Con 90 mln sono convinto che uno tra Benzema e Lewa lo prendevi, altro che. Dai su, mercato mostruoso, nessuno dice niente, però higuain 90 mln sono un autentico regalo!

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Per esempio?
    Griezmann? Sicuramente più futuribile. Partendo dal presupposto che per vincere in Italia alla Juve non serviva Higuain e che ti da 0 garanzie di vincere in Europa. Guardate il Real, andato via Higuain ha vinto 2 Champions in 3 anni. Coincidenze? Forse. Io ho tremato per giorni al pensiero che la Juve aveva 100 milioni da spendere e li ha investiti malamente a parer mio. E di questo ne son felice.

Senior Member L'avatar di juventino
    Ragazzi con me sfondate una porta aperta a dire che era più sensato spendere una cifra del genere in altro modo, ma parliamoci chiaro, di quelli citati forse solo Benzema era prendibile. Lewa e Suarez molto semplicemente non te li vendono, a nessuna cifra, e anche volendo hanno ingaggi assolutamente fuori dalla nostra portata.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Griezmann? Sicuramente più futuribile. Partendo dal presupposto che per vincere in Italia alla Juve non serviva Higuain e che ti da 0 garanzie di vincere in Europa. Guardate il Real, andato via Higuain ha vinto 2 Champions in 3 anni. Coincidenze? Forse. Io ho tremato per giorni al pensiero che la Juve aveva 100 milioni da spendere e li ha investiti malamente a parer mio. E di questo ne son felice.
    Eh si una disgrazia per la Juve aver preso Higuain.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Griezman è una seconda punta come dybala.

Poi vabè che esempio è andato via higuain ed ha vinto due champions?! Allora andato via di maria, Ozil, robben e compagnia cantante hanno vinto uguale.

100 Mln divisi in giocatori da 30 e 40 milioni ciascuno, quello era uno spreco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ragazzi con me sfondate una porta aperta a dire che era più sensato spendere una cifra del genere in altro modo, ma parliamoci chiaro, di quelli citati forse solo Benzema era prendibile. Lewa e Suarez molto semplicemente non te li vendono, a nessuna cifra, e anche volendo hanno ingaggi assolutamente fuori dalla nostra portata.
    Il real perché mai avrebbe dovuto venderti la sua punta titolare? Per mettere morata?! Ma mai nella vita proprio.

Io non vedo molti altri modi di spendere i soldi se non in scommesse, e che senso avrebbe avuto?!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Con 90 mln sono convinto che uno tra Benzema e Lewa lo prendevi, altro che. Dai su, mercato mostruoso, nessuno dice niente, però higuain 90 mln sono un autentico regalo!
    Ed il Bayern con chi avrebbe giocato poi? Sarebbero andati loro a prendere higuain, di certo non presentano Milik o lukazzu il muflone belga

Bannato
    100 Mln divisi in giocatori da 30 e 40 milioni ciascuno, quello era uno spreco.
    A mio parere, due giocatori da 50 servivano di più. Chiaramente i giocatori giusti, non colpi a caso.
    Ma Higuain è un grande acquisto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Adesso però fossi nello United andrei al ribasso alla grande nell'offerta per Pogba... se non lo vendono voglio vedere come rientrano dalla mega spesa per Higuain. Peccato che il Man Utd ha dimostrato di saper spendere soldi ancora peggio di Galliani, quindi ho poche speranze che si facciano così furbi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.