La Juve ha pagato la clausola di Higuain. E' ufficiale.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juventus, in questi minuti, sta depositando il contratto di Higuain. E' stata pagata la clausola rescissoria da 90 milioni di euro.

Higuain, dunque, è ufficialmente della Juve.

Certo che Higuain è senza vergogna, andava sotto la curva a cantare i cori anti-juve ed ora passa alla Juventus.
Se vuoi fare il mercenario fallo per bene. Si professionale, tipo Ibrahimovic, ha sempre dato il massimo ovunque ma non si è mai legato troppo alla tifoseria. Apprezzo più i giocatori cosi, che i finti tifosi come Higuain.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Rosicamento e invidia a livelli inenarrabili, soprattutto perché se hanno raggiunto questi livelli di autostima e potere economico è in buona parte colpa nostra. Rendersi complice dei successi dei gobbi è una delle cose più nausenati e ripugnanti che un presidente milanista possa fare.

Verissimo, dal piano Marshall a dargli Pirlo che senza di lui il primo scudetto era utopia, Tevez e si può continuare. Daltronde avendo l'AD gobbo ed infame cosa ci si poteva aspettare...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Stasera appena rientro chiamo Sky e disdico il pacchetto Calcio.

Se lo guardassero loro.
Bravo. Lo dovremmo fare tutti.
Mi pare basta andare sul sito di sky e nell'area clienti si toglie il pacchetto.

1) sarà il campionato di una sola squadra, che sfilerà per gli stadi d'Italia bucando ripetutamente le altre 19 squadrette.

2) credo di non riuscire a sopportare una partita di più quegli scemi di caressa e bergomi. Tutta la cricca di sky farà una celebrazione lunga un anno (pre e postpartita, canale 200 etc) di una sola squadra.

3) la serie A di per sè è un campionato scadente. Bisogna essere degl immensi appassionati per stare 2 ore davanti la tv a guardare un lazio-crotone qualsiasi.

4) il milan è lo stesso milan scarsissimo dell'anno scorso. Ci sono gli stessi odiatissimi giocatori che tutto il forum ha odiato (montolivo, bertolacci, etc).
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Comunque queste "disgrazie" sportive possono essere sfruttate in maniera costruttiva, magari per togliere un pò di tempo all'ossessione calcio e dedicarsi ad altro. Non c'è bisogno di vivere tutta la vita dietro a questa mania, allentare per qualche anno può fare solo bene.
Auto-infliggersi il mantra "il vero tifoso si vede in questi momenti" è volersi male.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,610
Reaction score
1,605
Adesso spiegatemi perfavore perchè noi non riusciamo ad anticipare i soldi per prendere un fUstacchio un tello un sosa qualsiasi mentre si parla di 400 milioni in 3-4 anni e questi pagano 90milioni senza nemmeno aver venduto pogba?!

Vorrei proprio sentire la risposta da Galliani & Co.

:omfg:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Adesso posso dirlo finalmente. Ci è andata di lusso ragazzi. Questi hanno investito 100 milioni su un giocatore famoso più per i rigori sbagliati e i gol mangiati nelle finali che altro. Potevano prendere chiunque, e quando dico chiunque intendo veramente chiunque, se non quei 3-4 nomi irraggiungibili per ovvi motivi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Strano, da uno come Allegri mi sarei aspettato Matri :fuma:

Quoto

Comunque far convivere Dybala e Higuain non è così scontato.
Entrambi cercano la porta. Non so se Dybala sarà in grado di fare la spalla di Higuain piuttosto che fare lui il terminale offensivo.
In ogni caso parliamo di un potenziale da 50 gol se non di più (fermo restando che il Pipita non può ripetere la scorsa stagione e di questo ne sono certo )
 
Alto
head>