Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

  1. #11
    no

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Troppo presto per le "sentenze".

  4. #13
    no..con la Roma è la squadra piu forte e se una delle due non si suicida o non esce allo scoperto una possibile outsider ( Inter,Napoli,Milan ) lo scudetto se lo giocheranno quelle due anche quest'anno..ma dopo aver perso Pirlo e Tevez, sarà molto piu combattuto e sanguinoso..

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    Non avevano ben 4 titolari, dai. C'è da dire che è la mancanza di centrocampisti tecnici/trequartisti che li sta devastando. Non hanno creato nulla.

    Ma dire che vincerà la Roma, non so. Nel finale subendo quel gol si sono dimostrati ancora fragili a livello psicologico e di mentalità.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Sono solo a - 4 dalla Roma , se invece che al 30 agosto fossimo a novembre/dicembre dubito che un simile "distacco" creerebbe tanto clamore.

  7. #16
    Renegade
    Ospite
    @Mou @juventino @Marchisio89

    Costringete Marotta a prendervi centrocampisti tecnici. Stasera si è capito che l'impostazione è il vostro limite. Avete solo giocatori di rottura/fisici/doppia fase come Khedira, Pogba, Sturaro, Asamoah più un trequartista come Pereyra e un adattato come Marchisio. Vi servono dei registi veri o un trequartista VERO (quindi non esterni come Draxler spacciati per tali) che abbia visione di gioco. Mi è sembrato di rivedere il Milan di Allegri che dava palla a Ibra affidandosi a lui con un centrocampo dedito solo a distruggere e non a costruire.

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    81
    Eh, se fossimo noi l'avversario...

    Ma la Roma potrebbe riuscire a perdere pure questo campionato. E' presto ancora.

  9. #18
    Per carità. Se c'è una squadra in Italia quasi invulnerabile psicologicamente è la Juve. Dopo la sosta riprenderà a macinare gioco e risultati.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    mai nessuno ha vinto lo scudetto dopo aver perso le prime due... non so se vincerà la Roma, l'Inter o il Sassuolo, ma di sicuro la Juventus lotterà dal secondo posto in giù
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  11. #20
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    Dopo 4 scudetti consecutivi hanno cambiato tanto privandosi di giocatori di livello ma soprattutto di grandi leader...hanno iniziato male...ma conosciamo benissimo le partenze di allegri...recuperando marchisio e khedira secondo me si riprenderanno alla grande...anche se penso che quest'anno sia l'anno della roma...sono forti e completi in tutti i reparti...un gran mercato...l'ambiente roma mi preoccupa però li vedo superiori...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.