La juve farà il triplete?

La Juve riuscirà a far il triplette?


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo voi, la juve riuscirà a far il triplette?
Per riuscirci dovrà battere il Real Madrid in finale di champions league, battere la Lazio in finale di coppa italia e mantenere la prima posizione del campionato (gli basta vincere contra la Roma alla prossima di campionato).
 
C

Crox93

Guest
Unica partita insidiosa è la finale con la Lazio, squadra che sta facendo una super stagione e in più la Juventus potrebbe essere deconcentrata.
Il resto vincono facile.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ho votato "no, perderà contro la Lazio" perché ho questa sensazione. E preferirei vincessero perché almeno un eventuale sconfitta a Cardiff, li distrugerebbe definitivamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io dico che vincerà campionato e Champions, ma perderà la Coppa Italia con la Lazio, in modo che il triplete possa restare interista; altrimenti, se noi ci vantiamo delle Champions e la Juve degli scudetti, l'Inter di cosa si vanta?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io dico che vincerà campionato e Champions, ma perderà la Coppa Italia con la Lazio, in modo che il triplete possa restare interista; altrimenti, se noi ci vantiamo delle Champions e la Juve degli scudetti, l'Inter di cosa si vanta?

All'Inda rimane comunque di non essere mai andati in B nel caso.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Io invece dico che Zidane entrerà nella storia come primo tecnico capace di vincere 2 champions consecutivamente. Ormai il Real (questi giocatori) hanno le finali nel sangue. Zidane è troppo superiore ad Allegri come personalità e questo sarà riflesso in campo.
Secondo me la Juve farà doppietta in Italia e perderà la Champions.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
La coppa italia la vincono facile, contro la lazie che non batte una grande manco per sbaglio. Nella Finale di Champions sono favoriti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,675
Secondo me la Lazio la Coppa Italia ha grandi possibilità di vincerla, sono in gran forma
Secondo me vincono Champions e scudetto ma non la coppa Italia
 
Alto
head>