La juve farà il triplete?

La Juve riuscirà a far il triplette?


  • Votanti
    34
  • Sondaggio terminato .

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
ahah ma chi ha votato arriverà seconda in campionato?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Unica partita insidiosa è la finale con la Lazio, squadra che sta facendo una super stagione e in più la Juventus potrebbe essere deconcentrata.
Il resto vincono facile.

Già, ma poi chissenefrega, contano solo Champions e Campionato
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Unica partita insidiosa è la finale con la Lazio, squadra che sta facendo una super stagione e in più la Juventus potrebbe essere deconcentrata.
Il resto vincono facile.
La Lazio è più insidiosa del Real Madrid?
 
C

Crox93

Guest
La Lazio è più insidiosa del Real Madrid?

Ovvio che no, ma nel calcio non conta solo il valore della squadra. Devi considerare anche le maggiori motivazioni in Champions della Juventus e anche a livello statistico prima o poi doveva succedere che la vincessero.
Quest'anno è palesemente l'anno della Juventus in Champions.
Mentre in Coppa Italia la Lazio ha la possibilità di trasformare una stagione ottima in strepitosa. Scenderanno in campo affamatissimi.
Per questo credo sarà più difficile la finale con la Lazio rispetto a quella con il Real.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Il triplete è stato sancito nel momento in cui hanno vinto la partita di andata contro il Barça per quel che mi riguarda. E' da allora che mi ci giocherei la casa che lo fanno.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Purtroppo vinceranno tutto...
Do per scontata la doppietta in Italia e credo che abbiano dimostrato di essere il miglior collettivo a livello europeo...
Il Real visto in questo ultimo periodo è si una squadra forte formata da campioni ma non riesce a portare a termine una partita senza commettere almeno un errore in fase difensiva e contro questa Juve diventa letale...
Ai gobbi basta giocare una partita copiando quella del Camp Nou e la coppa non gli può sfuggire...
 
Alto
head>